Max Allegri - Allenatore del Milan

Reaction score
5,419
Maignan scade tra 10 mesi, Pulisic tra 1 anno e 10 mesi.
Per me saranno loro due i prossimi a tirare i remi in barca.

La prima cosa che Allegri doveva pretendere era il rinnovo delle bandiere.

Invece si danno oltre 10 milioni a crociati rotti e giocatori fuori rosa. Evviva il merito!!!
Perché dovrebbero rinnovare se non c'è un progetto sportivo? Al posto loro non lo farei. Vuoi che rimango? Allora costruisci una squadra per lottare per lo scudetto.

Reaction score
6,244
Maignan scade tra 10 mesi, Pulisic tra 1 anno e 10 mesi.
Per me saranno loro due i prossimi a tirare i remi in barca.

La prima cosa che Allegri doveva pretendere era il rinnovo delle bandiere.

Invece si danno oltre 10 milioni a crociati rotti e giocatori fuori rosa. Evviva il merito!!!
E 5 milioni allo stesso Allegri che a detta di tutti i suoi sostenitori giornalai, non può fare niente perché non ha una squadra da scudetto. Tanto valeva mettere un allenatore a caso del settore giovanile e dare quei soldi a Maignan o Pulisic.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,615
Tutti a nanna oggi?

Oddio...io stravedo per Max, ma ha fatto il suo, al netto di infortuni e rosa scandalosa. 1 punto o zero tra Cremonese e Lecce potevo aspettarmelo da Fonseca, non da Allegri
Dopo la sosta, ci saranno impegni più tosti come Bologna e Udinese, poi Juve e Napoli e lì vedremo se l'allenatore sarà un upgrade (penso e spero) o và di pari passo con la mediocrità della squadra

Jino

Senior Member
Reaction score
8,342
Oddio...io stravedo per Max, ma ha fatto il suo, al netto di infortuni e rosa scandalosa. 1 punto o zero tra Cremonese e Lecce potevo aspettarmelo da Fonseca, non da Allegri
Dopo la sosta, ci saranno impegni più tosti come Bologna e Udinese, poi Juve e Napoli e lì vedremo se l'allenatore sarà un upgrade (penso e spero) o và di pari passo con la mediocrità della squadra

Si ma parliamo di chi ha a disposizione? Di chi va in campo? Di chi può entrare dalla panchina?

Quest'anno gli si chiede un quarto posto miracoloso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,623
Ma dopo la sosta il mercato sarà chiuso da un pezzo e avremo tutta la rosa a disposizione salvo infortuni clamorosi come il messicano che spacca le gambe ai compagni in allenamento.

Reaction score
3,988

Mi spiace ma la vittoria di stasera era tutt'altro che banale dopo una settimana infernale lato ambiente, discussioni interne e società e mercato.
Il campionato sarà più o meno come l'anno scorso ovvero in fase offensiva lo decideranno le condizioni di Leao e quante partite vorrà giocare seriamente. Difenderemo meglio come fase difensiva ma avremo comunque problemi per errori dei singoli.

Alto