Max Allegri - Allenatore del Milan

Reaction score
4,359
Eh vabbè è la prima..
Io mi ricordo con Ancelotti l'anno che è arrivato Dinho abbiamo perso la prima in casa contro il Bologna mi pare..ed eravamo in campo con una roba tipo Dinho, Pato, Pirlo, Seedorf, Inzaghi etc..perfino Sheva era tornato se non erro
Comunque acciuga parte sempre male.. è un suo marchio di fabbrica
si puo perdere la prima, io rispondevo all'utente che diceva allegri non ha colpe perche la squadra è scarsa

Reaction score
3,729
Ma Allegri ha avuto un divorzio o qualche fallimento aziendale?
Perche altrimenti faccio proprio fatica a capire il motivo del suo 'si' al Milan. Una rosa totalmente inadatta al suo gioco e un mercato che alla fine dei conti sta peggiorando la situazione.
Una situazione dove é ovvio che prendera pesci in faccia ogni santa domenica. Se penso al Allegri ultranervoso visto nella sua ultima stagione con la Juve, proprio non capisco come possa pensare di sopravvivere con la nostra squadra, quel stadio di turisti e una societa assente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,103
Ma Allegri ha avuto un divorzio o qualche fallimento aziendale?
Perche altrimenti faccio proprio fatica a capire il motivo del suo 'si' al Milan. Una rosa totalmente inadatta al suo gioco e un mercato che alla fine dei conti sta peggiorando la situazione.
Una situazione dove é ovvio che prendera pesci in faccia ogni santa domenica. Se penso al Allegri ultranervoso visto nella sua ultima stagione con la Juve, proprio non capisco come possa pensare di sopravvivere con la nostra squadra, quel stadio di turisti e una societa assente.
E' uno di quegli allenatori che guadagnano da top non essendolo e, perciò, fatica a trovare squadra. Solo la Juve se lo è cahato ed ora il Milan, che è la sua ultima spiaggia. Se fallisce da noi, dovrà per forza esigere un ingaggio minore o sperare nell'Arabia per allenare ancora.

malos

Senior Member
Reaction score
4,256
Ho ancora il tappo di quello buono che avevo stappato quando questo se ne era andato.

Alto