Max Allegri - Allenatore del Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,964
Reaction score
4,344
Secondo me è bollito non capisco poi sti ritorni sono quasi sempre un fail.
Perché non prendere Gasperini? Chiaro anche lui era una scommessa ma la sua parabola era in ascesa negli ultimi anni
come perche non prendere gasperini? semplice non è aziendalista come allegri, gasp è tutta l'estete che si lamenta che i giocatori promessi non sono arrivati, dice che dovbyk è uno scarpone, pellegrini un pippone, urla in testa a quello nuovo ghisaldi :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,508
Reaction score
6,168
Ma in campo, ci va lo stipendio?

Ti faccio un esempio BANALE, che spiega molto però....

Nicola è partito con due punte la davanti....e nel secondo tempo ne ha messe in campo altre due di fresche...parlo di quattro attaccanti di ruolo....

Il Milan ha messo in campo l'unico centravanti della rosa affiancato da un esterno/trequartista....e nel secondo tempo non c'era un solo attaccante in panchina da mettere dentro....e siamo il Milan....

Anche avesse voluto provare a cambiare la partita il mister non ne aveva i mezzi.... il Milan oggi è pieno di alternativa solamente in mediana, stop.... qua o i prossimi giorni la davanti comprano almeno due attaccanti oppure non ci lamentiamo se a novembre siamo sesti/settimi fuori dai primi posti....
In campo ci va anche lo stipendio. Altrimenti prendo l'allenatore dei pulcini, gli dò 1000 euro al mese e i 5 milioni all'anno li dò a una punta forte.
Abbiamo delle risorse economiche da utilizzare per comprare giocatori e pagare i loro stipendi compreso quello dell'allenatore. Perché devo sprecare 5 milioni delle mie risorse se l'allenatore serve a niente se non ha una punta di riserva? Se proprio è necessario, metti un giovane piuttosto. Non è che ci allontaneremmo molto dal valore medio della rosa dei nostri avversari ieri.
Ma poi dai, abbiamo perso in casa con la Cremonese, ma di che parliamo. Il Milan ha una rosa che vale 10 volte quella della cremonese.

Poi se proprio vogliamo entrare nel tecnico, non so se ricordi le prestazioni delle punte di allegri nel suo ultimo periodo alla Juve. Disastri su disastri. È il ruolo più sacrificato nel suo non gioco.

La verità è che un Nicola qualsiasi come allenatore è migliore di un bollito come Allegri. E ieri è stato dimostrato sul campo con la prova dei fatti. Se Allegri vale 5 milioni all'anno, Nicola dovrebbe prenderne 10 all'anno.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,377
Reaction score
1,201
Si può dire partita da 3 in pagella?

Squadra scollegata, attaccanti molto distanti tra loro, scarso palleggio, scelta di due mezzala box to box con Fofana addirittura più avanzato. Un inizio tremendo per Max, onestamente, Ho visto un milan brutto e troppo al di sotto delle proprie potenzialità
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
4,384
Reaction score
3,763
ma sto mollusco ha pure avuto il coraggio di dire che la rosa è a posto cosi ?
se era Conte faceva un casino che metà bastava.
allegri è l'allenatore giusto per questi parassiti in proprietà.
non dirò altro su sto mollusco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,181
Reaction score
6,219
Allegri può avere senso se gli metti in mano una squadra forte (per la serie A), se gli metti a disposizione questi difensori e una punta (mediocre) e mezza in rosa dove vuoi andare? E vale non solo per Allegri eh. Veniamo da un ottavo posto, incassi 180 milioni e ne spendi 90, rinforzi un pochino la mediana e indebolisci difesa e attacco che già erano carenti........ma dove vogliamo andare? Conte sarebbe mai venuto a farsi prendere dai fondelli da Fuffani & co? Certo, anche Allegri......se si fa andar bene una rosa del genere vuol dire che è venuto solo ad intascare dei soldi. Ho perso ogni speranza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,027
Reaction score
38,663
Ci fosse stato Giampaolo si sarebbe fatta ironia sulla fidelizzazione.
Chissà perché modric non si deve fidelizzare ma Jashari si.
40 mln in panca eh.

Alla fine il 40enne è titolare, il colpo estivo del mercato no.
Allucinazioni collettive.
 
Alto