Mauro Suma,cosa ne pensate?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,924
Cosa pensate di Mauro Suma? A me piace molto,ascolto sempre le sue telecronache,milanista vero. I suoi deliri mi fanno anche ridere. Unica pecca,si arrende facilmente. Sul 2-1 Chievo diceva che anche un punto andava bene per quella che era la situazione

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,811
Ha avuto la grande pecca di difendere Galliani e B anche a fronte di fallimenti palesi.
Ora lo seguo ogni tanto per farmi 2 risate

DrHouse

Member
Reaction score
35
lo odio come commentatore.
per quanto pure lui al limite della sopportabilità, quantomeno Pellegatti è più simpatico, e colto.

francamente, spero prima o poi arrivi qualcuno decente.

Reaction score
3,787
Cosa pensate di Mauro Suma? A me piace molto,ascolto sempre le sue telecronache,milanista vero. I suoi deliri mi fanno anche ridere. Unica pecca,si arrende facilmente. Sul 2-1 Chievo diceva che anche un punto andava bene per quella che era la situazione

no raga se riabilitiamo anche Suma è la fine dai.....tutto quello che ha detto e fatto nel pre-closing non me lo dimentico nemmeno tra 50 anni non scherziamo.....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

È un dipendente del Milan, in quanto tale ha fatto schifo in passato ed è una brava persona oggi.

Assume la forma della società

Reaction score
1,174
A volte difende l'indifendibile, non va mai contro la società e si inventa la qualunque per salvare capra e cavoli.

Reaction score
259

Non mi piaceva prima e non mi piace nemmeno adesso

mistergao

New member
Reaction score
17
Mai piaciuto. Non è ruspante come Tiziano Crudeli o sotto sotto simpatico come Carlo Pellegatti (che ha anche una cultura maggiore), l'ho sempre trovato rozzo, fazioso oltre ogni ragionevole limite e naturalmente (nel senso che fa parte della sua natura) antipatico.
Poi, ovviamente, essendo il direttore di Milan Channel doveva sostenere la società anche nei suoi comportamenti più assurdi (sarebbe bello se, a tal proposito, qualcuno trovasse le giustificazioni del mancato affaire Pato-Tevez) e quindi in parte lo giustifico, ma non giustifico il suo costante "andare oltre" che non ho mai sopportato.

Reaction score
5
si vede che tiene molto al milan ma gli preferisco mille volte pellegatti ..... ho avuto modo di sentire le sue telecronache ... mette addosso ansia e tristezza....

Alto