Mauro Suma,cosa ne pensate?

Reaction score
12,361
Mai piaciuto. Non è ruspante come Tiziano Crudeli o sotto sotto simpatico come Carlo Pellegatti (che ha anche una cultura maggiore), l'ho sempre trovato rozzo, fazioso oltre ogni ragionevole limite e naturalmente (nel senso che fa parte della sua natura) antipatico.
Poi, ovviamente, essendo il direttore di Milan Channel doveva sostenere la società anche nei suoi comportamenti più assurdi (sarebbe bello se, a tal proposito, qualcuno trovasse le giustificazioni del mancato affaire Pato-Tevez) e quindi in parte lo giustifico, ma non giustifico il suo costante "andare oltre" che non ho mai sopportato.

Crudeli è falso, esagerato.
Pellegatti è una persona di altri tempi, bravo..simpatico.. ma ingenuo di prima categoria paragonato alla sua età.

Suma, non è giudicabile, è pagato da chi deve giudicare.. inutile discuterne. Ovvio che non puo' dire quello che pensa realmente.

Suma, sarà fazioso a volte, ma è molto intelligente, analizza e spesso dice cose non banali.

Pero' come scritto sopra, è limitatissimo dal suo ruolo, anche chi qui si riempie la bocca insultandolo farebbe lo stesso. Me compreso.

mistergao

New member
Reaction score
17
Crudeli è falso, esagerato.
Pellegatti è una persona di altri tempi, bravo..simpatico.. ma ingenuo di prima categoria paragonato alla sua età.

Suma, non è giudicabile, è pagato da chi deve giudicare.. inutile discuterne. Ovvio che non puo' dire quello che pensa realmente.

Suma, sarà fazioso a volte, ma è molto intelligente, analizza e spesso dice cose non banali.

Pero' come scritto sopra, è limitatissimo dal suo ruolo, anche chi qui si riempie la bocca insultandolo farebbe lo stesso. Me compreso.

Ma Tiziano Crudeli, a mio parere, è da prendere un po' sul ridere, è più lì per far colore che altro...
Sì, concordo sul fatto che al posto di Suma anch'io mi sarei comportato più o meno come lui, ma è comunque riuscito a toccare delle vette imbarazzanti di lecchinaggio: ti ricordi di quando invitava i tifosi rossoneri a "spingere" per alimentare il sogno-Fabregas? Purtroppo non lo trovo più in rete, ma era davvero umiliante...
Un altro che stimo è il mio compaesano Emilio Bianchi, che è una persona pacata e poco claunesca, due doti non da poco sulle TV locali.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,625
Sempre apprezzato e sostenuto. Guardo tutte le partite con la sua telecronaca. Tanto sono faziose anche quelle ufficiali, tanto vale ascoltare quelle dalla parte nostra.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Crudeli è divertente, e vive per il milan ... va preso proprio sul ridere. Che io sappia segue (o seguiva) tutte le giovanili del milan ... aveva anche una rubrica settimanale con Corno che seguiva quelle dell'Inter.

Gas

Member
Reaction score
346
Suma è sempre stato alla difesa del Milan, sia con la vecchia che con la nuova dirigenza.
E' un difensore del Milan instancabile e preparato quinidi quasi sempre quando attaccano il Milan sa ribattere con cognizione di causa.
Ho anche fatto attenzione a una cosa, avendo argomentazioni raramente la butta in caciara ma lo fa appunto quando non ne trova, il ché è comunque una mossa astuta.
Essendo un cieco difensore della società comunque e sempre può dar fastidio ad alcuni, a me va abbastanza bene.

Reaction score
35,915
Preferisco la 'modalità stadio' o ,peggio, 'muto' ma non le sue telecronache da perdente.
Non trascina ma deprime.
Come giornalista lo trovo invece valido.
Per me il top del top è repice.

Alto