Mauro:"Rodriguez non è da Milan. E Silva pagato troppo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,778
Massimo Mauro boccia senza appello la campagna acquisti del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan secondo me ha sbagliato completamente il mercato. Non si possono sbagliare acquisti importanti come quello del terzino. Rodriguez non è un giocatore dal Milan. Se dai errori come quello commesso nel derby non sei giocatore che vale 15 milioni. Perchè Silva è stato pagato così tanto e poi non gioca?".

Reaction score
11
Rodriguez non sarà da Milan, ma pur sempre fatto più di quanto De Sciglio ha fatto in 3 anni di Milan.
Quindi quello lì neanche è un giocatore di calcio?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,206
Però una domanda mi sorge spontanea, Rodriguez quante volte ha fatto il terzino in questa stagione?

A me pare giochi quinto di centrocampo dove si vede non sia il suo ruolo, non ha la gamba per farlo, oppure il terzo di difesa dove si vede palesemente sia un adattato.

Il quarto di difesa, che è il suo ruolo, l'ha fatto credo in poche apparizioni quest'anno.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Però una domanda mi sorge spontanea, Rodriguez quante volte ha fatto il terzino in questa stagione?

A me pare giochi quinto di centrocampo dove si vede non sia il suo ruolo, non ha la gamba per farlo, oppure il terzo di difesa dove si vede palesemente sia un adattato.

Il quarto di difesa, che è il suo ruolo, l'ha fatto credo in poche apparizioni quest'anno.

Ma infatti

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Partiamo dal presupposto che lui e Borini fino ad oggi sono stati i migliori .
Seconda RR non è costato nulla perché l ha pagato la Giuve con The Scempio.
Terzo RR sta giocando in un ruolo non suo .

Djici

Senior Member
Reaction score
11,961
Massimo Mauro boccia senza appello la campagna acquisti del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan secondo me ha sbagliato completamente il mercato. Non si possono sbagliare acquisti importanti come quello del terzino. Rodriguez non è un giocatore dal Milan. Se dai errori come quello commesso nel derby non sei giocatore che vale 15 milioni. Perchè Silva è stato pagato così tanto e poi non gioca?".

Ci sono giocatori molto piu quotati che hanno gia fatto molto peggio di quel errore.

Ci stanno questi errori. Purtroppo.
L'importante e contarli sulle dite di una sola mano in 2-3 anni.

E per ora a parte quello non ha sbagliato niente di clamoroso.
Non ha fatto nemmeno nulla di eccezionale ma dire che non vale nemmeno 15 mln mi sembra eccessivo.

Alto