Mauro:"Rodriguez non è da Milan. E Silva pagato troppo".

W

Wildbone

Guest
Quanta gente parla senza averne le competenze. È una tristezza inaudita.
Spero di tornare alla difesa a 4 per vedere chi è Rodriguez.

Black

Bannato
Reaction score
58
Massimo Mauro boccia senza appello la campagna acquisti del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan secondo me ha sbagliato completamente il mercato. Non si possono sbagliare acquisti importanti come quello del terzino. Rodriguez non è un giocatore dal Milan. Se dai errori come quello commesso nel derby non sei giocatore che vale 15 milioni. Perchè Silva è stato pagato così tanto e poi non gioca?".

perchè De Sciglio invece è un fenomeno eh? .... ma stai zitto incompetente

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,988
La cosa che a me fa ridere è rimarcare quel NON errore nel derby. Quello non è rigore e basta, mi dispiace che si sia creata sta roba solo perché stiamo in un momento di melma.

Rifarò sto esempio mille volte, se alla juve danno un rigore simile contro il Napule, viene giù il mondo e tutti parlerebbero di furto, altro che errore...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ci sono giocatori molto piu quotati che hanno gia fatto molto peggio di quel errore.

Ci stanno questi errori. Purtroppo.
L'importante e contarli sulle dite di una sola mano in 2-3 anni.

E per ora a parte quello non ha sbagliato niente di clamoroso.
Non ha fatto nemmeno nulla di eccezionale ma dire che non vale nemmeno 15 mln mi sembra eccessivo.

Tolto il fatto che secondo me per l’uscita della palla è il giocatore più importante della rosa insieme a Bonucci e che a me pare sia uno dei migliori. Parlare del fatto che un errore (presunto o reale non mi interessa) dopo 95 minuti a correre ed in debito di ossigeno classifichi un giocatore come da Milan o meno mi sembra fuorviante. Gerrard ha perso una Premier League con un errore un disimpegno, ma se nascesse un altro giocatore del genere io lo prenderei adesso, anche a 30 milioni, neanche 15. Dare giudizi sui singoli di una squadra creata da 3 mesi ed in un momento difficile è malafede. Basta.

Reaction score
21
Massimo Mauro boccia senza appello la campagna acquisti del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan secondo me ha sbagliato completamente il mercato. Non si possono sbagliare acquisti importanti come quello del terzino. Rodriguez non è un giocatore dal Milan. Se dai errori come quello commesso nel derby non sei giocatore che vale 15 milioni. Perchè Silva è stato pagato così tanto e poi non gioca?".

De Sciglio vi è costato come RR praticamente, con la differenza è che è una certezza in fatto di schifo.
E Douglas Costa non è stato pagato troppo? 46 mln per uno che non ha mai fatto niente. E Bernardeschi non è stato pagato troppo? Più di Silva, per quale motivo?
Ma crepa va, asino. Non capisce neanche che fino ad ora non ha quasi mai fatto il terzino.

Reaction score
1,174
Rodriguez salvo l'errore nel derby è sempre stato sufficente in ogni partita.
Silva è ancora giovane ed ha bisogno di continuità. Cosa piò fare se gioca ogni 3 partite? Inoltre Mauro non mi pare dicesse così di Morata al primo anno di juve..

Alto