Matteo Gabbia

Reaction score
40,141
Il pensiero che siamo primi con lui stracchinia e ficaio in difesa destabilizza ogni mio credo calcistico
La tanto decantata bbc vantava un difensore serio e forte, uno che non sapeva difendere e uno che non aveva i piedi ma messi assieme , stretti , vicini e protetti dalla mediana avevano un senso.
E' il segreto di pulcinella degli sport di squadra.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,141
La tanto decantata bbc vantava un difensore serio e forte, uno che non sapeva difendere e uno che non aveva i piedi ma messi assieme , stretti , vicini e protetti dalla mediana avevano un senso.
Insomma mi duole dirlo ma tra i tre gobbi e i nostri a mio avviso c'è un abisso
Per il resto condivido completamente il concetto

alexxx19

Junior Member
Reaction score
191

oppure cambiando reparto, seba rossi mica era il portiere più forte del mondo eppure ha mantenuto il record di imbattibilità per un bel pò, ma di certo gran parte del merito era della grande difesa che faceva passare poco o nulla

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
834
comunque Matteo milanista vero. Sempre tanta passione, mai una parola fuori posto, sempre sofferenza visibile quando facevamo schifo, a differenza di tanti menefreghisti spacca gruppo. Ci tiene veramente a questi colori con cui è cresciuto. Non è Baresi ma nel contesto giusto è un buonissimo difensore.
Quando se ne andrà Maignan, il MIO CAPITANO è lui. Se fossi io a decidere

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,129
La trasformazione di questo giocatore è veramente incredibile. E' passato da essere il tipico italiano mezzo e mezzo a perno della difesa. Ieri le ha prese tutte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,183
Non capisco cosa dovrebbe fare di più per dimostrare d'esser un ottimo difensore.
Alla fine siamo noi tifosi i primi detrattori solo perché arriva dal settore giovanile.

Alto