Matteo Gabbia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
ho visto un video , ieri mattina l'unico giocatore del Milan sceso dal pullman a fermarsi a firmare autografi a 4 bambini... non è che ci fosse l'invasione rissosa di centinaia di persone. ragazzo umile e da quello che era stile Milan..

Purtroppo il livello umano del calciatore nel 2024 è questo, uno schifo.

Gabbia è un giocatore di altri tempi, una volta i calciatori erano tutti cosi, persone normali.

Oggi sono diventati delle star senza motivo. Una volta c'erano una decina di calciatori al mondo ad esser considerate delle star, anche meno. Oggi si sentono fenomeni cani e porci.

Reaction score
2,582
ho visto un video , ieri mattina l'unico giocatore del Milan sceso dal pullman a fermarsi a firmare autografi a 4 bambini... non è che ci fosse l'invasione rissosa di centinaia di persone. ragazzo umile e da quello che era stile Milan..
Mi sembra sia di Olgiate Olona, non so se abiti ancora lì, cmq in tempi di lockdown covid nel 2020 circa andava a fare volontariato distribuendo mascherine tamponi ecc.

Un bravo e umile ragazzo come raro trovarne oggi, figuriamoci nel calcio

Reaction score
3,001
In passato sempre fortemente criticato, da quando è tornato dal breve prestito in Spagna come calciatore invece sembra maturato tantissimo e oggi ottima prestazione: oltre al gol meritato anche un paio di interventi in difesa fondamentali.

Reaction score
10,093
gran partita di Matthew Cage. Gol a parte, ha difeso magistralmente. Rinato dal ritorno da quel prestito al Villareal. Ma non è che possiamo mandare anche Leao 6 mesi là in Spagna?

Reaction score
2,545
Si spera che da qui in avanti possa mantenere costanza e personalità perché appare sicuro, pulito e preciso.
Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di una figura così in questo momento. Un milanista nato nel milan. Un simbolo.

Bisogna attaccarsi anche a queste cose.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Si spera che da qui in avanti possa mantenere costanza e personalità perché appare sicuro, pulito e preciso.
Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di una figura così in questo momento. Un milanista nato nel milan. Un simbolo.

Bisogna attaccarsi anche a queste cose.
Aveva giocato bene anche con il Venezia ma poi contro il Liverpool è tornato in panca.

La prossima la fa in panca e giocheranno Tomori-Pavlovic. Io proverei Pavlovic-Gabbia assieme.

Alto