Matteo Gabbia

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Si spera che da qui in avanti possa mantenere costanza e personalità perché appare sicuro, pulito e preciso.
Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di una figura così in questo momento. Un milanista nato nel milan. Un simbolo.

Bisogna attaccarsi anche a queste cose.
e invece dalla prossima torna Ciao :asd:

Reaction score
2,543
e invece dalla prossima torna Ciao :asd:
Al di là della cocciutaggine e di alcune inadeguatezze voglio sperare Fonseca sia furbo e credo lo sia essendo un uomo di mondo.
In questo momento qualsiasi persona di senno lo confermerebbe, perché anche alcuni giocatori che saranno viziati e bimbim., sanno che figure del genere servono in campo e nello spogliatoio.
Poi al di là di tutto merita la riconferma perché sta giocando bene. Servono certezze, anche piccole per ripartire.

Se poi torna realmente Ciao invece... :asd:

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
ci ho rivisto il Tonali- Lazio, ma devo dire che ho visto quella voglia anche in Pulisic (poi c'è Abraham e qualche altro)
Abraham mi sta sorprendendo, lo consideravo un Origi 2.0... Pulisic non è una sorpresa già lo scorso anno dava tutto, quest'anno sta facendo anche meglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
c'è da dire che ieri l'indah è scesa in ciabatte eh ..
Si ma noi tutti a scrivere che l'Inter anche giocando male e in ciabatte ci avrebbe asfaltato...

Sicuramente le prossime tre con Fonseca le perderemo ma per lo meno, per una volta che abbiamo giocato bene, non facciamo i Tafazzi che smontano le uniche cose buone con "Eh... abbiamo vinto perché gli altri sono stati scarsi..."

Per favore... già a livello sportivo sono depresso... fatemi godere 24 ore per una vittoria che non cambierà nulla ma che al Bar non mi ha visto subire il "ciao!" con la manina ben aperta a 5 dita dagli interisti... :asd:

Alto