Matteo Gabbia

Reaction score
1,266
Veramente involuto questo ragazzo, ha bisogno di fiducia e di giocare regolarmente (non al Milan). È diventato lentissimo e totalmente fuori tempo negli anticipi

Reaction score
1,174
A parte una sbavatura per me ha fatto una buona partita, molto attento.. e considerate che lui e kalulu non avevano mai giocato assieme e la coppia ha avuto 1 solo allenamento per prepararsi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,798
Matteo è un ex-centrocampista che gioca da centrale solo da poco tempo, ed ha appena compiuto 22 anni.

Non so se mi spiego. Ma inutile ripetersi, ormai c'ha la croce addosso e non gliela toglie più nessuno. Forse la rivorrà indietro MESSIAs quando arriverà il suo momento.

Reaction score
836
Matteo è un ex-centrocampista che gioca da centrale solo da poco tempo, ed ha appena compiuto 22 anni.

Non so se mi spiego. Ma inutile ripetersi, ormai c'ha la croce addosso e non gliela toglie più nessuno. Forse la rivorrà indietro MESSIAs quando arriverà il suo momento.
È più lento di Romagna. Questa lacuna come la migliori?

Reaction score
10,095
ricordiamoci che è il quarto centrale, il quinto se consideriamo Piero. Ci sta in rosa. Da valutare un eventuale prestito. Non so se potrà mai essere da Milan da alta classifica, mi sembra abbia lacune fisiche incolmabili.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,798
È più lento di Romagna. Questa lacuna come la migliori?

Non è certo veloce, ma non è possibile sia più lento di Romagnoli, semmai è scoordinato. Comunque la velocità non la migliori, su questo non c'è dubbio. Io spero che migliori a livello di posizionamento, tattica e letture. Il ragazzo purtroppo è impiegato in un ruolo dove non può per ora far vedere le migliori cose e adesso attraversa un periodo non felice a causa del suo poco impiego. Poi se non migliora, amen, vedremo.

Ultima modifica:
Alto