Matteo Gabbia

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Possiamo dire che è stato messo sul patibolo un ragazzo di 20 anni alla sua prima partita sbagliata su 6 in carriera buone? Lo si fa crescere oppure i media e i tifosi da tastiera social hanno già distrutto la carriera del ragazzo? No, per capire.
Ben detto.

Noi tifosi a volte siamo folli.

Ho letto robe tipo "inadeguato", "Inadatto", "scarso", "non da Milan", ma Gabbia ad oggi ha fatto sempre partite eccellenti quando chiamato in causa ed è stato schierato troppo poco in base a quanto ha dimostrato.
Per me avrebbe meritato più di Romagnoli. Quello sì che ha fatto danni in parecchie prestazioni.

Calma e gesso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
non capisco chi dice che il ragazzo deve ancora crescere il giocatore è questo scarsa velocità di base e difficolta di lettura . poi il fatto che sia impacciato la prima partita dopo tanto tempo lo accetto e fa parte del gioco semmai il problema è averlo schierato ma questo è un discorso che comprende staff e nuove regole di gestione della rosa

Reaction score
1,174
Sabato sera ha sbagliato, siamo tutti d'accordo. Ma quelle poche volt che aveva giocato lo scorso, ad inizio campionato e preliminari el, mi aveva sempre fatti una buona impressione.
Il problema è che gabbia viene fatto giocare 1 volta ogni3 mesi..

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ben detto.

Ho letto robe tipo "inadeguato", "Inadatto", "scarso", "non da Milan", ma Gabbia ad oggi ha fatto sempre partite eccellenti quando chiamato in causa ed è stato schierato troppo poco in base a quanto ha dimostrato.
Per me avrebbe meritato più di Romagnoli. Quello sì che ha fatto danni in parecchie prestazioni.

Calma e gesso.

se ti riferisci a me dovresti leggere tutti i post e bene bene tutto il post

nessun crocifigge Gabbia

si devono però usare le sconfitte per analisi serie.

la mia disamina porta alla conclusione che a) Tata trasmette comunque insicurezze e b) la qualità della primavera deve crescere molto

nessuno vuole crocifiggere gabbia

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
se ti riferisci a me dovresti leggere tutti i post e bene bene tutto il post

nessun crocifigge Gabbia

si devono però usare le sconfitte per analisi serie.

la mia disamina porta alla conclusione che a) Tata trasmette comunque insicurezze e b) la qualità della primavera deve crescere molto

nessuno vuole crocifiggere gabbia
nono, tranquillo, mi riferivo a commenti in generale, letti anche sui social... sul punto b) mi sembra scontato, altrimenti non avrebbe giocato meno di 10 partite in 2 stagioni e sarebbe una promessa alla "Tonali", cosa che nessuno dice.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
c'e' la scusa dell'ammonizione, ma eravamo sul 2-0. La sostituzione sa proprio di bocciatura finale, peccato perche' lo scorso anno nella prima parte della stagione aveva fatto bene

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
Ben detto.

Calma e gesso.
Non sono d’accordo. Questo ha 22 anni, ormai è bello che maturo, altro che da proteggere. Non ho nulla contro di lui, ma se non è da Milan non lo offendo né lo insulto. Come non lo è se lo dico di Daniel, purtroppo dalla nostra cantera non escono i Pedri, gli Iniesta e gli Xavi ed è un problema visto che di danari per i top young Idiott non ne tira fuori.

Reaction score
14,301
c'e' la scusa dell'ammonizione, ma eravamo sul 2-0. La sostituzione sa proprio di bocciatura finale, peccato perche' lo scorso anno nella prima parte della stagione aveva fatto bene
per me ha fatto benissimo a toglierlo.
in trasferta in una partita che puoi riaprire solo rimanendo in 10 era quasi d'obbligo.
lo vorrei titolare fino al ritorno di kjaer però.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Pioli ha chiaramente detto che lo ha tolto per evitare di rimanere in dieci.

Neanche a me piace come difensore, ma non cerchiamo il marcio dove non c'è.

Alto