Matteo Gabbia

Reaction score
1,416
Secondo me ha messo Tomori semplicemente perché visti i recuperi aggressivi del panterone avremmo potuto recuperare palla ancora più velocemente.
Totalmente d’accordo. In quella fase della partita ha messo Tomori per alzare la linea difensiva e prendere qualche rischio in più e sfruttare la velocità in recupero di tomori

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
grande Matteo, mi ricorda il Milan di un tempo, con i giovani del vivaio che erano colonne della squadra anche dalla panchina, come ad esempio Filippo Galli.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Mi piaceva prima dell'infortunio e ieri ha confermato le sensazioni positive avute su di lui:
sempre in anticipo, pulito, di testa quasi sempre tutte sue, ha guadagnato diversi falli propiziati proprio dalle buone letture e dalle giocate in anticipo, mai impreciso in fase di ripartenza.
Forse non velocissimo, ma il ragazzo ha qualità.

Reaction score
608
Giusto farlo giocare ieri, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per non farsi trovare totalmente impreparato quando le sfortunate vicissitudini sotto la voce "infortuni" busseranno prepotentemente alla porta. Va recuperato.

Reaction score
10,095
è un buon difensore soprattutto in considerazione dell'età, con gran senso della posizione ma ha evidenti limiti fisici. Diciamo che è per caratteristiche simile a Romagnoli, ma costa una frazione a bilancio. In coppia con Tomori farebbe comunque bene a mio avviso.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per caso ha messo le corna a Pioli?

Non si capisce perché sia stato completamente messo da parte mentre quel cesso di Romagnoli ne gioca uno dopo l'altra.

Alto