Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Totalmente d’accordo. In quella fase della partita ha messo Tomori per alzare la linea difensiva e prendere qualche rischio in più e sfruttare la velocità in recupero di tomori
grande Matteo, mi ricorda il Milan di un tempo, con i giovani del vivaio che erano colonne della squadra anche dalla panchina, come ad esempio Filippo Galli.
Mi piaceva prima dell'infortunio e ieri ha confermato le sensazioni positive avute su di lui:
sempre in anticipo, pulito, di testa quasi sempre tutte sue, ha guadagnato diversi falli propiziati proprio dalle buone letture e dalle giocate in anticipo, mai impreciso in fase di ripartenza.
Forse non velocissimo, ma il ragazzo ha qualità.
Giusto farlo giocare ieri, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per non farsi trovare totalmente impreparato quando le sfortunate vicissitudini sotto la voce "infortuni" busseranno prepotentemente alla porta. Va recuperato.
è un buon difensore soprattutto in considerazione dell'età, con gran senso della posizione ma ha evidenti limiti fisici. Diciamo che è per caratteristiche simile a Romagnoli, ma costa una frazione a bilancio. In coppia con Tomori farebbe comunque bene a mio avviso.