Matteo Gabbia

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,389
Reaction score
5,553
Ho letto le ultime 3 pagine del topic e viene incensato come nuovo Nesta.
Secondo me è in assoluto il calciatore più scarso ad aver mai calcato il campo di San siro .

Semplicemente in una squadra che gira bene, uno come Gabbia può dire la sua, in una squadra che sta affondando, pure Gabbia affonda. Affondano giocatori decisamente più dotati e di talento, figuriamoci uno come Gabbia.

Vedo dare tante colpe ai singoli, vedi Tomori per dire, ma è chiaro che non è colpa loro e ricevono troppe critiche ingiuste.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16,182
Reaction score
17,423
Ho letto le ultime 3 pagine del topic e viene incensato come nuovo Nesta.
Secondo me è in assoluto il calciatore più scarso ad aver mai calcato il campo di San siro .

Tata è fuori categoria? :asd:
Comunque mi spiace per il ragazzo, per colpa della società non è potuto partire a farsi le ossa (ricordiamo che lo voleva la Sampdoria sia quest'anno sia nella passata stagione) e il risultato è questo: gioca una partita ogni 15 e viene sempre messo in croce.

Merita di giocare una stagione da titolare in una squadra di bassa-media classifica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
E' il quinto centrale....forse quarto perchè quinto c'è Thiaw....è l'ultimo dei nostri problemi, sono i primi tre che devono essere dannatamente forti.
 
Alto
head> Change privacy settings