Matteo Gabbia

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Con lui e il danese ricordiamoci che non si prendeva gol. Bravo a me è sempre piaciuto deve migliorare e lo farà mi sembra un ragazzo serio.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mi è sempre piaciuto e non ho mai capito le critiche feroci, è chiaro che sia tutta la squadra a difendere bene e ad aiutare il singolo, ma altresì sai quante volte ho visto singoli molto forti crollare perchè la squadra non li aiutava, due esempi su tutti Cannavaro e Samuel al Real.

Gabbia come detto da tanti ha un incudine al posto della testa perchè senno' sui corner avrebbe fatto molti gol invece che 0, perchè la prende spesso.

In piu' è pulito, è abbastanza elegante e con la palla fra i piedi va molto meno in ansia del capitone.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Mi è sempre piaciuto e non ho mai capito le critiche feroci, è chiaro che sia tutta la squadra a difendere bene e ad aiutare il singolo, ma altresì sai quante volte ho visto singoli molto forti crollare perchè la squadra non li aiutava, due esempi su tutti Cannavaro e Samuel al Real.

Gabbia come detto da tanti ha un incudine al posto della testa perchè senno' sui corner avrebbe fatto molti gol invece che 0, perchè la prende spesso.

In piu' è pulito, è abbastanza elegante e con la palla fra i piedi va molto meno in ansia del capitone.

E' bravo e sta facendo bene. Però mettilo titolare nel Milan del maestro Giampollo e vedi che succede.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,093
Reaction score
6,295
Matteo Gabbia, giovane difensore rossonero che si sta mettendo in luce in questa stagione 2020/2021.

Nato il 21 ottobre 1999, è nazionale under 21

Altezza 1,89

Peso 78 kg
Oggi e stato fantastico.

Non ha perso un duello aereo, sempre attento,ha anche l'apertura di 50m che dovrebbe usare molto più spesso.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Benissimo, bravissimo e molto intelligente.
Detto questo in un Milan che vuole arrivare in semifinale di Champion's League, Gabbia non può essere titolare. Spero di sbagliarmi ovviamente!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Benissimo, grandi Pioli e i due davanti a creare un sistema pazzesco di difesa.
Detto questo in un Milan che vuole arrivare in semifinale di Champion's League, Gabbia non può essere titolare.

Se la metti così quasi nessuno è da semifinale di cl.
 
Alto
head>