Mattarella convoca Cottarelli al Colle per lunedì.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
La Santanchè è di FDI vedo nel sottopancia da Giletti. Non me n'ero accorto. Ecco perché ha sparlato di Berlusconi senza problemi poco fa :asd: .
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,761
Reaction score
1,686
La messa in stato di accusa è necessaria, altrimenti la costituzione è solo carta igienica
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ho visto il video del dibba su giletti :ave: Questo qui distrugge tutti se fa campagna elettorale come candidato.

Come si può dargli torto?
Fai conto che ha lo stesso seguito di Di Maio su Facebook, senza neanche essere candidato (1 milione e mezzo di followers a testa).
Sposterà molti voti. Abbiamo bisogno di tutti
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Non mi sembra proprio che l'uscita dall'euro fosse nel contratto di governo, nè che Savona avesse questo obiettivo come ministro dell'economia. Anzi Savona nasce come europeista convinto, e proprio per questo vicino ai valori fondamentali e primordiali dell'Unione Europea, non la mafia burocratica di oggi.

il problema era che in caso di bisogno dell'uscita dell'Euro
sapeva come riuscirci senza causare troppi danni....

almeno così ho letto... ma parlava in caso di necessità
xkè ahimè Euro non ha futuro..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
Di Maio: "Dopo quello che è successo stasera è veramente difficile credere nelle istituzioni".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Di Maio: "Dopo quello che è successo stasera è veramente difficile credere nelle istituzioni".

il fatto che pure una rivolta violenta non va bene

si sono tutelati con un esercito pre crisi
(Eurogendfor)
sono andato veramente sul sito di quell'esercito!

possono uccidere e distruggere senza ricevere condanne penali
mi sembravano surreali i servizi che ne parlavano
ma è proprio così!!!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non scontata l affermazione di Di Battista:

"A Di Maio sarebbe bastato stringere la mano a Berlusconi, e oggi sarebbe presidente del consiglio".

È scontata perché il M5s si è guadagnato la fiducia di molte persone.
La fiducia, un bene prezioso, da custodire.

Speriamo che la gente si ricordi il più possibile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,117
La sparo molto grossa: se fossi in Salvini, Di Maio, o altri personaggi simili di opposizione all'Elite, dopo stasera triplicherei la sicurezza e le guardie del corpo.

Temo davvero che non si andrà a nuove elezioni. Ma se ci si dovesse andare, come potrebbero impedire il risultato scontato che vogliono evitare a tutti i costi? Cosa si inventerebbero ancora, più eclatante e risolutivo di stasera? Manette o proiettili.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Raga, come ha scritto giustamente Renzi su Facebook, questi qua vogliono solo vivere in un conflitto permanente sia contro gli altri partiti e sia contro Mattarella e le istituzioni. Questi al governo non ci vogliono andare. Punto. E menomale, se ne rendono conto da soli che sono una massa di incapaci. Spero che Renzi sfondi il 30% alle prossime elezioni.

Ma quale 30% XD...Renzi per prendere voti deve farsi almeno 10 anni di politica minore, senza contare che il PD dovrebbe almeno tornare ad essere un partito serio e non il meme attuale

Comunque non mi aspettavo Cottarelli, non capisco cosa possa fare visto che non ci sono numeri per formare nessun governo (già Lega M5S era debolissimo) a meno che Mattarella non punti ad un'alleanza M5S PD visto che Salvini ormai lo accetterebbe solo con una maggioranza larga
 
Alto
head>