Matrix Resurrections, primo trailer

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,510
Forse il Creatore non ha mantenuto la promessa (libertà in cambio dell'eliminazione del programma Smith) e ha rimesso tutti in Matrix dopo aver corretto il software? Non si sa che fine abbiano fatto i corpi di Neo e Trinity e questo sarà a mio parere rivelato in Resurrections.
Resta da capire perché neo e trinity sono più vecchi di morpheus ma lui sa già di matrix.. Ammesso che quello sia il morpheus reale e non la sua immagine residua del passato.. È davvero intrigante come aspetto
`
`

Kaw

Member
Reaction score
1,104
Chi ha visto il film parla di un film molto intimista, non grande in senso stretto, ma è molto focalizzato su Neo e Trinity, sarà la loro resurrezione.

Non dimentichiamo che alla fine del terzo film, i loro corpi si trovavano nella città delle macchine.
La mia teoria è che la loro coscienza sia stata reinserita in Matrix, e che pian piano si risveglieranno.

Kaw

Member
Reaction score
1,104
Hanno pubblicato il nuovo trailer:

Molto effetto nostalgia direi...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,136
Madonna mia che è sta schifezza? spero che sia una trollalata del traviona washovski... la guerra civile delle macchine è imbarazzante

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Purtroppo l'ho visto, è stata più un occasione per vedere amici che non vedevo da un po', per il resto è una vera ca***. Nulla a che fare con la trilogia in senso cinematografico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,175
Purtroppo l'ho visto, è stata più un occasione per vedere amici che non vedevo da un po', per il resto è una vera ca***. Nulla a che fare con la trilogia in senso cinematografico.
Mah, per me di Matrix si salva solo il primo, che era un vero e proprio racconto di un qualcosa di nuovo ed originale. Rivoluzionario! Il resto è tutta fuffa, una scusa per fare caciara ed azione.

Alto