Matrix Resurrections, primo trailer

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Forse il Creatore non ha mantenuto la promessa (libertà in cambio dell'eliminazione del programma Smith) e ha rimesso tutti in Matrix dopo aver corretto il software? Non si sa che fine abbiano fatto i corpi di Neo e Trinity e questo sarà a mio parere rivelato in Resurrections.
Resta da capire perché neo e trinity sono più vecchi di morpheus ma lui sa già di matrix.. Ammesso che quello sia il morpheus reale e non la sua immagine residua del passato.. È davvero intrigante come aspetto
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Chi ha visto il film parla di un film molto intimista, non grande in senso stretto, ma è molto focalizzato su Neo e Trinity, sarà la loro resurrezione.

Non dimentichiamo che alla fine del terzo film, i loro corpi si trovavano nella città delle macchine.
La mia teoria è che la loro coscienza sia stata reinserita in Matrix, e che pian piano si risveglieranno.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Hanno pubblicato il nuovo trailer:

Molto effetto nostalgia direi...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Madonna mia che è sta schifezza? spero che sia una trollalata del traviona washovski... la guerra civile delle macchine è imbarazzante
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Purtroppo l'ho visto, è stata più un occasione per vedere amici che non vedevo da un po', per il resto è una vera ca***. Nulla a che fare con la trilogia in senso cinematografico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Purtroppo l'ho visto, è stata più un occasione per vedere amici che non vedevo da un po', per il resto è una vera ca***. Nulla a che fare con la trilogia in senso cinematografico.
Mah, per me di Matrix si salva solo il primo, che era un vero e proprio racconto di un qualcosa di nuovo ed originale. Rivoluzionario! Il resto è tutta fuffa, una scusa per fare caciara ed azione.
 
Alto
head>