Matrix Resurrections, primo trailer

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
È uscito il primo trailer di Matrix Resurrections, il quarto film dedicato alla saga creata dalle sorelle (ex fratelli) Wachowski e che uscirà a natale. Il quarto capitolo sarà diretto da Lana Wachowski e vede le conferme dei di due attori storici del cast ossia Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Anne Moss, che sarà Trinity. Non ci sarà Laurence Fishburn e Morpheus sarà intepretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Video del trailer al secondo post.
Insomma, ritornano gli agenti, coniglio nel paese della meraviglie, le pillole i sogni..

Speriamo che non sia copy paste del primo film.. io voglio sapere cosa è successo dopo il terzo film.

Adesso ricominceranno con un'altra triologia senza senso
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Per via di
"Sono pazzo?"
"Non usiamo quella parola qui"
Il film lo chiamano Woketrix
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,382
Reaction score
20,481
Insomma, ritornano gli agenti, coniglio nel paese della meraviglie, le pillole i sogni..

Speriamo che non sia copy paste del primo film.. io voglio sapere cosa è successo dopo il terzo film.

Adesso ricominceranno con un'altra triologia senza senso

Non è sicurissimo che sia sequel del terzo, c'è anche la teoria che abbiano segato il 2 e il 3 dalla continuity.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,891
Reaction score
5,337
Non è sicurissimo che sia sequel del terzo, c'è anche la teoria che abbiano segato il 2 e il 3 dalla continuity.
Invece è proprio il sequel del terzo, il sottotitolo Resurrections non è un caso e all'inizio del trailer si vede un uomo supino che potrebbe essere Neo, che lo faranno risorgere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,382
Reaction score
20,481
Invece è proprio il sequel del terzo, il sottotitolo Resurrections non è un caso e all'inizio del trailer si vede un uomo supino che potrebbe essere Neo, che lo faranno risorgere.

Nel senso che potrebbe esserci qualche scappatoia narrativa per cancellare e vanificare gli eventi del 2 e del 3, come se non fossero mai successi :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Si ho capito che intendi, ma pare che si ripartirà proprio da dove è finito il terzo.
Non credo sia un problema in un film del genere trovare un modo x rimettere i personaggi al loro posto.. Piuttosto un morpheus più giovane presuppone che neo e trinity siano stati catapultati indietro nel tempo rispetto al primo film.. Xke? Le macchine vogliono impedire gli eventi dei primi tre film? Mah..
Comunque pare che la reazione di Keanu reeves alla visione del film sia stata di sbalordimento
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Non credo sia un problema in un film del genere trovare un modo x rimettere i personaggi al loro posto.. Piuttosto un morpheus più giovane presuppone che neo e trinity siano stati catapultati indietro nel tempo rispetto al primo film.. Xke? Le macchine vogliono impedire gli eventi dei primi tre film? Mah..
Comunque pare che la reazione di Keanu reeves alla visione del film sia stata di sbalordimento
Forse il Creatore non ha mantenuto la promessa (libertà in cambio dell'eliminazione del programma Smith) e ha rimesso tutti in Matrix dopo aver corretto il software? Non si sa che fine abbiano fatto i corpi di Neo e Trinity e questo sarà a mio parere rivelato in Resurrections.
 
Alto
head>