Mateta è del Milan. Visite mediche in corso.

Aron

Senior Member
Reaction score
639
Come riportato da The Athletic, Mateta è del Milan. Visite mediche in corso a Londra. Poi sarà a Milano per le firme.

697da21c40463.jpeg

Peggio di cucù e gimenez è impossibile, è un upgrade automatico.
`
`

Reaction score
43,527
Non penso, e un discorso di compatibilità tecnica tattica. Non può giocare con un centravanti tipo Leao,diverso con un centravanti che gli da l'appoggio. Fulkruk l'ha messo tre volte solo davanti al portiere, ha sbagliato ma non è li il problema, l'importante è arrivarci
Una volta la coppia d'attacco era assortita così.

Io adoravo skurawy -aguilera .

Reaction score
10,745
Una volta la coppia d'attacco era assortita così.

Io adoravo skurawy -aguilera .
Leao centravanti non fa giocare la squadra oltre che depotenziare Pulisic. Che non trova gli appoggi, le triangolazioni i dai e vai.

Fulkruk e Mateta devono fare il Thuram della situazione e Pulisic gli deve girare attorno come fa Lautaro.

Reaction score
6,320
Non lo conosco, però ho visto che, seppur esploso tardi, ha fatto comunque un discreto numero di gol. Vediamo se sarà un Abraham o un Giroud.

Comunque non capisco la strategia della dirigenza. Anche se cedono Nkunku abbiamo attacco e centrocampo numericamente abbondanti ma esterni e difensori numericamente e qualitativamente insufficienti.
Non puoi capirla perché è pensabile ma non conoscibile: è una specie di noumeno kantiano.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Ciao Luigi,io non lo conosco quindi mi fido di te. Ma quando segna come esulta? C'è fame o l'importante che arrivi lo stipendio?
E gia positivo il fatto che abbia rinunciato ad ingaggi elevati sia dalla premier che dai soliti arabi per venire al Milan, lascerebbe presumere che abbia fame poi siamo nell'anno dei mondiali infine la scelta potrebbe essere stata influenzata dalla presenza sia di Maignan che Rabiot, speriamo bene dai!

Reaction score
43,527
Leao centravanti non fa giocare la squadra oltre che depotenziare Pulisic. Che non trova gli appoggi, le triangolazioni i dai e vai.

Fulkruk e Mateta devono fare il Thuram della situazione e Pulisic gli deve girare attorno come fa Lautaro.
Il Milan è come la cicala che canta canta canta...

Abbiamo passato tutta l'estate a cantare leao centravanti.

Ma, dico, seriamente non siamo capaci di inquadrare chi può fare il centravanti e chi no ???

Non conosco mateta e non mi pronuncio.
Ho capito solo che fisicamente è enorme.

Reaction score
6,121
Il Milan è come la cicala che canta canta canta...

Abbiamo passato tutta l'estate a cantare leao centravanti.

Ma, dico, seriamente non siamo capaci di inquadrare chi può fare il centravanti e chi no ???

Non conosco mateta e non mi pronuncio.
Ho capito solo che fisicamente è enorme.
Io sono uno di quelli che non ha mai creduto alla trasformazione di Leao in prima punta, potrebbe invece fare la seconda punta a fianco di una prima punta vera come Mateta o Fullkrug.
Con lo stato fisico attuale Leao fatica anche nella sua fascia di competenza.

Se possibile, nel caso possa servire a rimetterlo a posto, gli farei saltare qualche partita per sistemarlo.