Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non penso, e un discorso di compatibilità tecnica tattica. Non può giocare con un centravanti tipo Leao,diverso con un centravanti che gli da l'appoggio. Fulkruk l'ha messo tre volte solo davanti al portiere, ha sbagliato ma non è li il problema, l'importante è arrivarci
Non lo conosco, però ho visto che, seppur esploso tardi, ha fatto comunque un discreto numero di gol. Vediamo se sarà un Abraham o un Giroud.
Comunque non capisco la strategia della dirigenza. Anche se cedono Nkunku abbiamo attacco e centrocampo numericamente abbondanti ma esterni e difensori numericamente e qualitativamente insufficienti.
E gia positivo il fatto che abbia rinunciato ad ingaggi elevati sia dalla premier che dai soliti arabi per venire al Milan, lascerebbe presumere che abbia fame poi siamo nell'anno dei mondiali infine la scelta potrebbe essere stata influenzata dalla presenza sia di Maignan che Rabiot, speriamo bene dai!
Io sono uno di quelli che non ha mai creduto alla trasformazione di Leao in prima punta, potrebbe invece fare la seconda punta a fianco di una prima punta vera come Mateta o Fullkrug.
Con lo stato fisico attuale Leao fatica anche nella sua fascia di competenza.
Se possibile, nel caso possa servire a rimetterlo a posto, gli farei saltare qualche partita per sistemarlo.