Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io ero tiepido..al gol di Del Piero contro la Germania un delirio. Al suo gol vs Francia rimasi fermo.
Certi personaggi stanno proprio sul caxxo a pelle e non ci puoi fare niente.
dirò di più: da quel momento ho praticamente smesso di tifare Italia. Per non parlare degli interisti che andavano dicendo "meno male che si è fatto male Nesta se no non vincevamo il mondiale". Ribrezzo
dirò di più: da quel momento ho praticamente smesso di tifare Italia. Per non parlare degli interisti che andavano dicendo "meno male che si è fatto male Nesta se no non vincevamo il mondiale". Ribrezzo
Marco Materazzi a Viva El Futbol"Quest’anno il Milan rischia di terminare la stagione con 2 trofei non meritando, mentre l’Inter rischia di non vincere nulla. Questo è il mio più grande incubo“.
Marco Materazzi a Viva El Futbol"Quest’anno il Milan rischia di terminare la stagione con 2 trofei non meritando, mentre l’Inter rischia di non vincere nulla. Questo è il mio più grande incubo“.