Materazzi:"Incubo Milan a 2 trofei e Inter...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,540
Marco Materazzi a Viva El Futbol"Quest’anno il Milan rischia di terminare la stagione con 2 trofei non meritando, mentre l’Inter rischia di non vincere nulla. Questo è il mio più grande incubo“.

materazzi-marco-2.jpg

Questo beota cerca di alleggerire la pressione, non serve a nulla tanto, mi sembra che i tuoi beniamini abbiano una fame pazzesca, fortunatamente per te.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Marco Materazzi a Viva El Futbol"Quest’anno il Milan rischia di terminare la stagione con 2 trofei non meritando, mentre l’Inter rischia di non vincere nulla. Questo è il mio più grande incubo“.

materazzi-marco-2.jpg

Uno dei personaggi più squallidi in circolazione.

Reaction score
1,702
Roba da matti. O i mondiali 94 che è tutta colpa di sacchi baresi e massaro e il blocco milanista
Chi mette in discussione la statura morale e le doti del più grande difensore di tutti i tempi, autore di una prestazione eroica in finale contro il Brasile, merita solo il mio disprezzo. Il solo Baresi vale più di tutta la storia dell’Inter.

Reaction score
2,580

materazzi-marco-2.jpg
Questo è l'incubo
Il sogno invece è che l'Inter non vince nemmeno un trofeo mentre il Milan ne vince 2 meritandolo
Uno dei due si avvererà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.