Materazzi:"Ibra il più grande interista della storia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,578
Materazzi provoca ancora Ibrahimovic:"Per me erano solo cose di campo, ma non posso dirgli niente perché è il più grande interista della storia con quello che sta combinando".

materazzi-ibrahimovic-1200x675.jpg
`
`

Reaction score
4,411
Materazzi provoca ancora Ibrahimovic:"Per me erano solo cose di campo, ma non posso dirgli niente perché è il più grande interista della storia con quello che sta combinando".

Purtroppo è così, tutte le loro azioni fanno godere i ratti come i matti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,969

È stata una fusione subdola, il pesce grande che mangia il piccolo per ammazzare la concorrenza

Reaction score
7,270
Materazzi ha ragion... ha raggg....ha rraghion.... non ce la faccio a dirlo, ma concordo con quello che ha detto.

Ma anche sul campo è stato sicuramente un giocatore migliore e maggiormente decisivo con l'Inter rispetto a quello fatto con il Milan.

Solo un club in crisi nera da anni, anni e anni, alla ricerca di miti a cui aggrapparsi, poteva scegliere Ibrahimovic come simbolo del Milan.

Ai tempi di Sacchi, ci fosse stato ibra al Milan, avrebbe preso schiaffi da Billy un giorno sì e l'altro pure. Ai tempi di Ancelotti, ci fosse stato Ibra al Milan, avrebbe preso schiaffi da Gattuso. Sarebbe durato 3 mesi in questi due VERI Milan.