Mateo Musacchio

Gatto

New member
Reaction score
4
L' avevo detto quando fu preso e lo ribadisco ora, anche se si tratta di gare con una condizione fisica approssimativa. Musacchio alle cifre per cui e' stato preso e' stato un colpaccio. Rapido, tecnico, bravo nell' anticipo e forte anche di testa. Gli altri acquisti non li conosco bene ma su di lui metto la mano sul fuoco.

Reaction score
3,793
Se pochi mesi fa mi avessero detto che avremmo giocato con Zapata titolare SENZA Romagnoli, mi sarebbero diventati i capelli bianchi.

Super Mateo :ave:

Black

Bannato
Reaction score
58
ottima prestazione anche ieri. Assieme a RR è, per quanto visto fin'ora, l'acquisto con il miglior rapporto qualità/prezzo

Reaction score
1,708
Questo ragazzo è forte davvero: da solo è migliore del trio Paletta-Gomez-Zapata messi insieme! Al netto degli infortuni, con la difesa a 4 è Alessio a rischiare il ruolo di titolare.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A oggi i titolari sono Bonucci e Musacchio che con Donnarumma fra i pali e la coppia Biglia Kessie, davanti alla difesa,
formano per distacco il miglior impianto difensivo della serie A, anche davanti alla rubentus...
e visto che in Italia i campionati si vincono dietro, dovremmo proprio far schifo forte in avanti per perderlo :sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
A oggi i titolari sono Bonucci e Musacchio che con Donnarumma fra i pali e la coppia Biglia Kessie, davanti alla difesa,
formano per distacco il miglior impianto difensivo della serie A, anche davanti alla rubentus...
e visto che in Italia i campionati si vincono dietro, dovremmo proprio far schifo forte in avanti per perderlo :sisi:

Ad oggi purtroppo facciamo schifo forte si..anche ieri una fatica pazzesca per creare azioni
Niang una capra
Borini mi fa tenerezza
Cutrone va aspettato senza pretese
Silva non si può giudicare per adesso, ma se non impara a passarla....

Vediamo chi arriva

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Ad oggi purtroppo facciamo schifo forte si..anche ieri una fatica pazzesca per creare azioni
Niang una capra
Borini mi fa tenerezza
Cutrone va aspettato senza pretese
Silva non si può giudicare per adesso, ma se non impara a passarla....

Vediamo chi arriva
Mancava più di mezza squadra titolare dai, e siamo ancora a Luglio. Già al ritorno faremo una partita molto diversa.

Alto