Mateo Musacchio

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se è per questo la darei a tutti nel Milan, e una volta a partita quando vedo queste prestazioni.

L'altro che dici te lo avrei lasciato alla fermata dell'autobus sotto la pioggia quando lo hanno buttato fuori dal Liverpool. Adesso non prendere queste cose strumentalmente per difendere Musacchio, dai, lo so che stai dalla sua parte, ma stavolta non è giustificabile quello che ha commesso. Si è dimostrato incosciente e pericoloso.

Non sto dalla parte di Musacchio, che è un onesto mestierante come il 99% dei difensori che giocano in Italia, lo difendo solo quando viene tacciato d'essere una pippa in coppia col fenomeno Romagnoli, un giovane italiano che vale quanto l'argentino.
L'ultima partita abbiamo giocato in maniera indecente, se vai a vedere i MR ti accorgerai che quando avevamo possesso palla Mateo stazionava a centrocampo, sulla linea di Ribery e Chiesa che portavano il primo pressing sostenuti da Castrovilli e Pulgar. Ma siamo matti? E' ovvio che se giochi in questo modo metti TUTTI nelle condizioni di far brutte figure, perchè non abbiamo Baresi o altre leggende dietro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non sto dalla parte di Musacchio, che è un onesto mestierante come il 99% dei difensori che giocano in Italia, lo difendo solo quando viene tacciato d'essere una pippa in coppia col fenomeno Romagnoli, un giovane italiano che vale quanto l'argentino.
L'ultima partita abbiamo giocato in maniera indecente, se vai a vedere i MR ti accorgerai che quando avevamo possesso palla Mateo stazionava a centrocampo, sulla linea di Ribery e Chiesa che portavano il primo pressing sostenuti da Castrovilli e Pulgar. Ma siamo matti? E' ovvio che se giochi in questo modo metti TUTTI nelle condizioni di far brutte figure, perchè non abbiamo Baresi o altre leggende dietro.

Musacchio è un mediocre, con l’asino in panchina figura ancora peggio di quanto già non sia. Deve andarsene, poco da aggiungere.

Ma quanto fatto Domenica da Musacchio è roba che nemmeno il peggior Montero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Non sto dalla parte di Musacchio, che è un onesto mestierante come il 99% dei difensori che giocano in Italia, lo difendo solo quando viene tacciato d'essere una pippa in coppia col fenomeno Romagnoli, un giovane italiano che vale quanto l'argentino.
L'ultima partita abbiamo giocato in maniera indecente, se vai a vedere i MR ti accorgerai che quando avevamo possesso palla Mateo stazionava a centrocampo, sulla linea di Ribery e Chiesa che portavano il primo pressing sostenuti da Castrovilli e Pulgar. Ma siamo matti? E' ovvio che se giochi in questo modo metti TUTTI nelle condizioni di far brutte figure, perchè non abbiamo Baresi o altre leggende dietro.

Vabbé, ma perché mi fai ripetere. Ti ho già detto che fanno schifo tutti, ma questo non giustifica quello che ha fatto. Si è rialzato, è andato a rincorrere il giocatore della Fiorentina e gli è entrato su come un delinquente. Non mi venire a dire che non sapeva quello che stava facendo. Se non si faceva buttare fuori magari la raddrizzavamo. Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe, ma non uscire con gli altri giocatori, sai benissimo che se fosse per me raderei la squadra a zero, Romagnoli e altri compresi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vabbé, ma perché mi fai ripetere. Ti ho già detto che fanno schifo tutti, ma questo non giustifica quello che ha fatto. Si è rialzato, è andato a rincorrere il giocatore della Fiorentina e gli è entrato su come un delinquente. Non mi venire a dire che non sapeva quello che stava facendo. Se non si faceva buttare fuori magari la raddrizzavamo. Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe, ma non uscire con gli altri giocatori, sai benissimo che se fosse per me raderei la squadra a zero, Romagnoli e altri compresi.

Allora torniamo al punto di partenza: tu vuoi che il giocatore sia multato perchè evidentemente consideri il suo fallo volontario. Non è così.

La mia provocazione era di conseguenza, perchè multerei uno che pascola senza tentar mai un contrasto, non chi per carattere viene preso dalla foga e fa una stupidata in una zona di campo dove non dovrebbe neppure stare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Allora torniamo al punto di partenza: tu vuoi che il giocatore sia multato perchè evidentemente consideri il suo fallo volontario. Non è così.

La mia provocazione era di conseguenza, perchè multerei uno che pascola senza tentar mai un contrasto, non chi per carattere viene preso dalla foga e fa una stupidata in una zona di campo dove non dovrebbe neppure stare.

Sì, va bene, ok, ritiro la richiesta di multa. Poi mi citi il maledetto asessuato spagnolo, che sarebbe il primo che eliminerei, che ti devo dire.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Fuori rosa questo guano di piccione.

Vediamo cosa è accaduto, se domani va in fisioterapia vuol dire che qualcosa di non apposto aveva, se invece non accade nulla ed è sano, piuttosto faccio giocare Gabbia anche se commetterà degli errori per via dell'età se non recupera Kajaer.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
A parte che se mi pagassero la metà di quanto prende lui, andrei in campo anche col coronavirus

Ma direi di attendere il responso di bentornato paolo e co. sempre che non mascherino il tutto
 
Alto
head>