Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ex promessa del calcio milanista, Hachim Mastour, dopo aver terminato l'esperienza al Carpi e rimasto senza contratto dal 2021, il 24enne ripartirà dalla Serie B marocchina.
L'ex promessa del calcio milanista, Hachim Mastour, dopo aver terminato l'esperienza al Carpi e rimasto senza contratto dal 2021, il 24enne ripartirà dalla Serie B marocchina.
Donnaumma è un avido mercenario ma non ha certo la testa di Mastour
oltre ad essere forte..anche se ultimamente perde colpi..diciamo che da dopo l'europeo ha iniziato a perderli (almeno in nazionale..il psg non lo seguo)
Mastour io se e quanto era forte non l'ho mai capito sinceramente...
In realtà ricordo che questo si era fatto un botto di soldi anche tramite social e merdume vario. L'unica cosa che mi consola è che questi personaggi sono talmente pirla che alla fine si sputtanano tutto anche guadagnando cifre che metterebbero a posto per la vita persone comuni.
Oddio, se vai a leggere le prime pagine di Donnarumma, ci si facevano gli occhi, ci sono i post "Qui da noi è sprecato, meriterebbe il Real Madrid". E' vero che l'odio per lui legittimo offusca la mente, ma i primi tre anni sono stati super. Dai 16 ai 20 anni ha fatto cose che altri portieri ora top a 20 anni non facevano. Non è migliorato questo è palese. Ma i primi 4 anni di carriera professionistica ha evitatogoleade. Ricordo un Verona - Milan con Brocchi in panchina dove perdemmo mi pare con due goal subiti o tre ma senza di lui erano 8. Verona-Donnarumma la chiamammo nel topic.
Donnaumma è un avido mercenario ma non ha certo la testa di Mastour
oltre ad essere forte..anche se ultimamente perde colpi..diciamo che da dopo l'europeo ha iniziato a perderli (almeno in nazionale..il psg non lo seguo)
Mastour io se e quanto era forte non l'ho mai capito sinceramente...