Mastour riparte dalla B...... marocchina

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,545
L'ex promessa del calcio milanista, Hachim Mastour, dopo aver terminato l'esperienza al Carpi e rimasto senza contratto dal 2021, il 24enne ripartirà dalla Serie B marocchina.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
L'ex promessa del calcio milanista, Hachim Mastour, dopo aver terminato l'esperienza al Carpi e rimasto senza contratto dal 2021, il 24enne ripartirà dalla Serie B marocchina.
Galliani gli fece un contratto milionario, quando Mastour faceva fatica già nella nostra primavera. Robe da Condor

Andris

Senior Member
Reaction score
14,256
in effetti o quel contratto o la raccolta di fichi fioroni in campagna in queste settimane
braccia rubate alla manovalanza agricola

Reaction score
3,711
Donnarumma doveva fare la stessa fine ma è stato molto molto molto più fortunato.
eh no dai,,,ora non esageriamo

Donnaumma è un avido mercenario ma non ha certo la testa di Mastour

oltre ad essere forte..anche se ultimamente perde colpi..diciamo che da dopo l'europeo ha iniziato a perderli (almeno in nazionale..il psg non lo seguo)

Mastour io se e quanto era forte non l'ho mai capito sinceramente...

Reaction score
1,151
Giocherà per 500 euro al mese, praticamente era meglio se chiedeva il reddito di cittadinanza.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Giocherà per 500 euro al mese, praticamente era meglio se chiedeva il reddito di cittadinanza.
In realtà ricordo che questo si era fatto un botto di soldi anche tramite social e merdume vario. L'unica cosa che mi consola è che questi personaggi sono talmente pirla che alla fine si sputtanano tutto anche guadagnando cifre che metterebbero a posto per la vita persone comuni.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Donnarumma doveva fare la stessa fine ma è stato molto molto molto più fortunato.
Oddio, se vai a leggere le prime pagine di Donnarumma, ci si facevano gli occhi, ci sono i post "Qui da noi è sprecato, meriterebbe il Real Madrid". E' vero che l'odio per lui legittimo offusca la mente, ma i primi tre anni sono stati super. Dai 16 ai 20 anni ha fatto cose che altri portieri ora top a 20 anni non facevano. Non è migliorato questo è palese. Ma i primi 4 anni di carriera professionistica ha evitatogoleade. Ricordo un Verona - Milan con Brocchi in panchina dove perdemmo mi pare con due goal subiti o tre ma senza di lui erano 8. Verona-Donnarumma la chiamammo nel topic.

Reaction score
9,466
eh no dai,,,ora non esageriamo

Donnaumma è un avido mercenario ma non ha certo la testa di Mastour

oltre ad essere forte..anche se ultimamente perde colpi..diciamo che da dopo l'europeo ha iniziato a perderli (almeno in nazionale..il psg non lo seguo)

Mastour io se e quanto era forte non l'ho mai capito sinceramente...

Non si sa cosa dovrebbe fare Donnarumma per far capire quanto sia scarso. Forse buttarsi da solo la palla in porta , cosa che fra l'altro già fa.

Ce chi lo considera ancora " forte" con tutto il rispetto.

Alto