Mastour riparte dalla B...... marocchina

Reaction score
523
Avevo risentito parlare di Mastour proprio oggi, a Studio Sport, in un servizio sul freestyle, di sicuro sapeva trattare la palla meglio di Balotelli o di Dembele, entrambi citati nel servizio... certo questo non basta a farne un calciatore serio, ma d'altronde i campi di calcio sono sempre abbastanza affollati di brocchi che non hanno nemmeno questa feat.

Reaction score
9,466
Oddio, se vai a leggere le prime pagine di Donnarumma, ci si facevano gli occhi, ci sono i post "Qui da noi è sprecato, meriterebbe il Real Madrid". E' vero che l'odio per lui legittimo offusca la mente, ma i primi tre anni sono stati super. Dai 16 ai 20 anni ha fatto cose che altri portieri ora top a 20 anni non facevano. Non è migliorato questo è palese. Ma i primi 4 anni di carriera professionistica ha evitatogoleade. Ricordo un Verona - Milan con Brocchi in panchina dove perdemmo mi pare con due goal subiti o tre ma senza di lui erano 8. Verona-Donnarumma la chiamammo nel topic.
L'odio non mi offusca la mente speriamo sia l'ultima volta a doverlo ripetere.

Lo odio come persona perché non si ci comporta così, ma per descrivere un portiere fidati ne capisco aiosa.

Dici che nei primi 3 anni è stato" fantastico" molto opinabile.

Peccato che non so Come mettere i filmati della fila di errori di Donnarumma fatti in questi 3 anni dove è stato secondo te meraviglioso.

Magari mi puoi aiutare tu (naturalmente posta anche le parate) o magari qualche amico che lo sa fare. Grazie.

Reaction score
609
In realtà ricordo che questo si era fatto un botto di soldi anche tramite social e merdume vario. L'unica cosa che mi consola è che questi personaggi sono talmente pirla che alla fine si sputtanano tutto anche guadagnando cifre che metterebbero a posto per la vita persone comuni.
Ricordo la pubblicità con Neymar, solo quel contratto di sponsorizzazione gli permetterà di vivere una vita più agiata del 90% dei comuni mortali (sempre che non abbia già sperperato tutto).

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955

Lo odio come persona perché non si ci comporta così, ma per descrivere un portiere fidati ne capisco aiosa.

Peccato che non so Come mettere i filmati della fila di errori di Donnarumma fatti in questi 3 anni dove è stato secondo te meraviglioso.

Magari mi puoi aiutare tu (naturalmente posta anche le parate) o magari qualche amico che lo sa fare. Grazie.
Io parlavo nei primi tre anni, dai 16 ai 19 anni. Dopo non è migliorato. Negli ultimi 3 anni non è andato bene. Ricordo che Donnarumma è diventato titolare a 16 anni. Ricordiamo che a 16/19 anni Cortuois e altri top portieri migliori di lui erano in primavera o nelle squadre B.

Stagione 2015-16 2016-17 e 2017-18 non sono le ultime 3 stagioni. Quelle sono dal 2018/19 al 2020-21. Dove di cappellate ne ha fatte e non è migliorato.

Il molto opinabile. Infatti, la Premier League, la Liga e la Budesliga sono pieni di sedicenni portieri titolari in top team a fare miracoli. Donnarumma è uno dei tanti 16 sedicenni ad aver tolto il ruolo ai portieri titolari, all'estero ce ne sono decine e decine che sono titolari in Premier Leage. :asd:

Dici che l'odio non offusca i ricordi ma mi sa che...

Cmq video parate di Donnarumma minorenne

Ultima modifica:
Reaction score
1,087

- clicchi su replica
- clicchi su icona video
- inserisci il link del video da un sito come youtube (copia e incolla)

Reaction score
9,466
Io parlavo nei primi tre anni, dai 16 ai 19 anni. Dopo non è migliorato. Negli ultimi 3 anni non è andato bene. Ricordo che Donnarumma è diventato titolare a 16 anni. Ricordiamo che a 16/19 anni Cortuois e altri top portieri migliori di lui erano in primavera o nelle squadre B.

Stagione 2015-16 2016-17 e 2017-18 non sono le ultime 3 stagioni. Quelle sono dal 2018/19 al 2020-21. Dove di cappellate ne ha fatte e non è migliorato.
I si giudica quello che si fa, non se Courtois era ancora nel grembo della madre, di cui non ci frega nulla, e non rende l'idea di nulla.

Allora gentilmente posta gli errori del 2015/2016/2017 forse così va meglio.

Naturalmente anche le parate.

Da te non me l'aspettavo :)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
I si giudica quello che si fa, non se Courtois era ancora nel grembo della madre, di cui non ci frega nulla, e non rende l'idea di nulla.

Allora gentilmente posta gli errori del 2015/2016/2017 forse così va meglio.

Naturalmente anche le parate.

Da te non me l'aspettavo :)
Aveva 16 anni. Su errori ne ha fatti. Ma a quanto pare la premlier League è piena di sedicenni portieri titolari.

Chiudiamo il discorso che mi sa che obbiettivitàn ne hai poca su Donnarumma visto che pretendi gli errori di un sedicenne quando di errori ne fa anche Courtois e Maigna a 25 anni. Odio Donnarumma come te comunque solo che forse riesco ancora ad essere obbiettivo. A sedici anni era un gran talento, ora vale molto ma molto poco. Sopravvalutato e sovrappeso. Nemmeno in Nazionale dovrebbe giocare. Ma a sedici anni era un potenziale fenomeno. Prenditi dei minuti, vai a leggere il suo topic sulle prime due stagioni. Te lo paragoni a Mastour dove faceva pena anche in primavera.

Poi oh... la Premier League la Liga e la Bundlesliga sono pieni di portieri sedicenni titolari solo che io vivo in un altro universo e nei siti ufficiali delle squadre di Premier, Bundesliga e Liga, portieri titolari sedicenni non ne vedo. :asd:

Reaction score
9,466
Aveva 16 anni. Su errori ne ha fatti. Ma a quanto pare la premlier League è piena di sedicenni portieri titolari.

Chiudiamo il discorso che mi sa che obbiettivitàn ne hai poca su Donnarumma visto che pretendi gli errori di un sedicenne quando di errori ne fa anche Courtois e Maigna a 25 anni. Odio Donnarumma come te comunque solo che forse riesco ancora ad essere obbiettivo. A sedici anni era un gran talento, ora vale molto ma molto poco. Sopravvalutato e sovrappeso. Nemmeno in Nazionale dovrebbe giocare. Ma a sedici anni era un potenziale fenomeno. Prenditi dei minuti, vai a leggere il suo topic sulle prime due stagioni. Te lo paragoni a Mastour dove faceva pena anche in primavera.

Poi oh... la Premier League la Liga e la Bundlesliga sono pieni di portieri sedicenni titolari solo che io vivo in un altro universo e nei siti ufficiali delle squadre di Premier, Bundesliga e Liga, portieri titolari sedicenni non ne vedo. :asd:
Ok sei più obiettivo di me, bravissimo, argomento chiuso.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
L'ex promessa del calcio milanista, Hachim Mastour, dopo aver terminato l'esperienza al Carpi e rimasto senza contratto dal 2021, il 24enne ripartirà dalla Serie B marocchina.
ancora a raccattare soldi sta questo? che ne ha fatto con tutti i milioni guadagnati?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
In realtà ricordo che questo si era fatto un botto di soldi anche tramite social e merdume vario. L'unica cosa che mi consola è che questi personaggi sono talmente pirla che alla fine si sputtanano tutto anche guadagnando cifre che metterebbero a posto per la vita persone comuni.
Io ricordo dei video dopo palleggiava con Neymar forse per qualche campagna pubblicitaria di Nike.

Ricordo anche di gente che lo voleva vedere debuttare in prima squadra.

Detto ciò non è mai stato un giocatore ma solo una foca.
Bravo a fare giochetti e trick vari ma il calcio è un'altra cosa.

Alto