Massimo Brambati: il Milan ha trattato Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Con le clausole si puliscono il sedere, quando il giocatore, il suo entourage e gli sponsor decidono di voler andare via da una squadra, decide il giocatore e non ci fai nulla come ha detto Marotta sabato nel caso Bonucci.

io preferisco pulirmi il deretano con gli articoli dei presunti insider che accostano o hanno accostato Ronaldo al Milan, perché è la massima utilità che possono avere.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Visto che non si può linkare nulla, guardatevi il video su Youtube

TIZIANO CRUDELI:"CU-TRO-NE!"SHKENDIJA-MILAN 0-1.MILAN DA SCUDETTO?7GOLD 24.08.2017

dal minuto 9,30 in poi....

z-Traxx

New member
Reaction score
5
L'altra dichiarazione (prima nel video): prima di firmare con Montella, 3 giorni prima sono andati a offrire 12 milioni a Conte .........

mrsmit

New member
Reaction score
0
Credo che la trattativa mbappe abbia scompaginato i piani del real e chissà se pure i nostri.
Se ci fosse stato uno sponsor che avrebbe messo dei soldi lo avrebbe fatto solo per cr7/messi, di sicuro non per aube o belotti.
Probabilmente non lo sapremo mai ma vi ricordate il grosso sponsor a cui Fassone aveva fatto riferimento in cina e poi svanito nel nulla?
Mi ricordo le dichiarazioni, "stiamo seguendo Aube,belotti, diego costa ma anche qualcuno che non è uscito ancora" e sicuramente era quello sponsor poi svanito a finanziarlo.
Su parliamoci chiaro per quanta dedizione Fassone e Mirabelli possano avere non avrebbero mai preso un volo privato di notte per andare a parlare con mendes, che avevano finito la ricarica sul cellulare? o volete credere che il vero obbiettivo era sanches?
Sanches era lo specchietto per le allodole e ci hanno retto il gioco sia il bayern che ancelotti.

Reaction score
142
Come ha riportato Massimo Brambati ieri sera a 7Gold, lui sa che il Milan ha trattato veramente Cristiano Ronaldo e quindi non era una battuta buttata lì......

Premesso che conosco Brambati di vista,quindi non so che credibilità abbia,ma a naso mi pare una sparata.Ne possono avere parlato,quello sì,ma per me questo non è trattare. E poi non siamo neanche certo che Ronaldo ciglia davvero lasciare Madrid.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Premesso che conosco Brambati di vista,quindi non so che credibilità abbia,ma a naso mi pare una sparata.Ne possono avere parlato,quello sì,ma per me questo non è trattare. E poi non siamo neanche certo che Ronaldo ciglia davvero lasciare Madrid.

Ex Gea Moggi, consulente di Juve e Milan con Braida, procuratore, credo che qualcuno lo conosca che dite? Anche la sparata su Conte, così tira fuori palle a caso con le cifre precise :unsure: lo stesso Conte che voleva prima anche Berlusconi........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto