Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Zenos, come hai visto sono arrivato giusto in tempo per Fassone :fuma:
Spero solo che Admin mi lasci scrivere un ultimo post pure per quest'altro incompetente.

E anche se Fassone ha fatto piu disastri della grandine, per me e pure peggio Mirabelli.
Perche con Fassone non potevamo sapere tutte le cose sporche che stava facendo... sono arrivate piano piano... intervista dopo intervista... e qualche giorno dopo ogni volta arrivava la realta a dimostrare che parlava solo per mentire.

Invece con Mirabelli, avevamo capito gia il primo settembre che aveva combinato disastri :facepalm:
Eppure ancora oggi... dopo quasi undici mesi, li trovi a difenderlo :facepalm:

Ci ha portato Bonucci e Calha... ok, ma non li faccio eloggi perche ci ha portato Bonucci.
Quello lo avrebbe portato QUALSIASI DS (che poi ci ha pure bloccato l'acquisto del centravanti e quindi forse pure quel acquisto era sbagliato, ma va bene comunque, facciamo finta di nulla).
Calha e stato positivo ? Si, la seconda parte della stagione e stato positivo.
- Ma e un esterno vero ?
- O comunque e un esterno che si poteva integrare bene con Suso e il centravanti titolare (che fosse Kalinic - Silva o Cutrone) ?

No in entrambi i casi.
Questo e passato da Keita (centravanti-seconda punta-esterno con dribbling, velocita, attaco della profondita e gol) a Calha (trequartista alla Rui Costa, senza dribbling, piutosto lento, che aspetta la palla sui piedi e che non porta un numero sufficiente di gol almeno se lo consideriamo come un altro Suso... insomma uno ci poteva stare... due sono troppi).

Se per te dimostra di avere le idee chiare...
E non parlo nemmeno della squadra che era monca per qualsiasi modulo... e non sto parlando di riserve ma proprio di titolari (e ovviamente non avendo gia i titolari, non avevamo nemmeno le riserve).

Ma questo era chiaro dal primo settembre. Non bisognava aspettare altri dodici mesi per vederlo.

Era chiaro a noi dal 1 Settembre...ha avuto comunque Gennaio per rimediare (ricordo il mio post provarci è d'obbligo)ma nulla dovevan valorizzare quelli gia presenti ci dicevano...la proprietà non sgancia 1 euro?fai di necessità virtù,un prestito,un p0,uno scambio qualcosa ti inventi ma non puoi lasciare la squadra in piena corsa Champions,incompleta,inadatta per qualsiasi modulo,senza alcuni ricambi,tant é che ad Aprile/Maggio abbiam perso smalto e punti.
Cose dette e stradette su questo forum.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sparisci! 2.5 a Borini, 2.5 a Strinic, triennale a 3.5 a Reina, triennale a 2 a Gattuso, Halilovic a 1.5, Kalinic a 3.5, Donnarumma a 6 +1. Obiettivi Bernard a 4, Callejon, Berardi, Zaza quattro anni a 2.5... Mi sento male.

Sbagliato il mercato, sbagliata la comunicazione, sbagliate le sue mosse per restare sulla poltrona come l'amicone Fassone e già questo spiega il tipo di personaggio, sbagliata la sua ossessione nel fare mangiare la Serie A, sbagliata la sua ossessione per i suoi amici calabresi, sbagliato trattare il Milan nella maniera in cui l'ha usato lui, arrogante quando non serviva e cercando di ridimensionare il club al suo livello, la mediocrità.

Non ho parole, uno col suo CV ha l'occasione di una vita e non è abbastanza intelligente da capirlo o peggio ancora non gli interessa, sarei allibito se non fossi già preoccupato dei suoi movimenti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Sparisci! 2.5 a Borini, 2.5 a Strinic, triennale a 3.5 a Reina, triennale a 2 a Gattuso, Halilovic a 1.5, Kalinic a 3.5, Donnarumma a 6 +1. Obiettivi Bernard a 4, Callejon, Berardi, Zaza quattro anni a 2.5... Mi sento male.

Sbagliato il mercato, sbagliata la comunicazione, sbagliate le sue mosse per restare sulla poltrona come l'amicone Fassone e già questo spiega il tipo di personaggio, sbagliata la sua ossessione nel fare mangiare la Serie A, sbagliata la sua ossessione per i suoi amici calabresi, sbagliato trattare il Milan nella maniera in cui l'ha usato lui, arrogante quando non serviva e cercando di ridimensionare il club al suo livello, la mediocrità.

Non ho parole, uno col suo CV ha l'occasione di una vita e non è abbastanza intelligente da capirlo o peggio ancora non gli interessa, sarei allibito se non fossi già preoccupato dei suoi movimenti

Gattuso ne prende 3 di milioni, altro che due...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
appunto...ora io vorrei che una persona...anche una sola persona mi giustificasse questa cosa:

fare un contratto del genere in quel momento a uno come Gattuso...lo chiedo proprio ai difensori strenui di Mirabelli (e Gattuso)..se ci sono ancora…

Tra l'altro contrasta con l'dea di un Milan ridimensionato, con il "i campioni non possono arrivare in Italia", poi fai questi contratti milionari a giocatori mediocri.
Il contratto milionario a Gattuso era inteso invece proprio ad ammorbidirlo, a costringerlo ad essere devoto, riconoscente, assecondante.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Un lapsus, faccio ancora fatica a crederci... e da quel giorno il nostro condottiero è diventato un agnellino

Questo è un tuo giudizio. Non deve render conto a te che non segui quotidianamente gli allenamenti ed il suo lavoro. Siete veramente stucchevoli nella vostra battaglia esagerata e fuori luogo contro Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto