Bah continuo a leggere commenti abbastanza assurdi, mi pare che si voglia criticare a prescindere oppure si pretende che sia tutto facile...
Non so che vita vivete voi, magari siete figli di miliardari, ma nella mia errori e difficoltà ci sono e per ottenere i risultati ci vogliono capacità, tempo, programmazione, pazienza, professionalità, sacrificio estremo e anche un po' di c..o.
Poi oh magari voi vivete nel mondo degli hobbit, beati voi
Comunque parlando nello specifico del lavoro di Mirabelli, questo (ammettiamolo su..) ENTUSIASMANTE girone di ritorno (condito tra l'altro dall'eliminazione di Inter e Lazio in Coppa Italia, pure) già ha dato un'indicazione importante: la squadra di base titolare può competere con chiunque e sicuramente per i primi quattro posti.
Ci sono cose migliorabili senza dubbio ma l'undici titolare è competitivo e composto anche da tanti giovani con ampi margini di crescita. Dunque sti benedetti 250 milioni alla fine non son stati proprio buttati via.
Il problema vero sono le riserve, che poi è anche il motivo per cui adesso siamo a corto di energie e poco brillanti. Questo è il prossimo passo per costruire una squadra per competere ad un livello superiore e soprattutto per una stagione intera, cioè allargare la rosa inserendo giocatori che creino competizione e stimolo ai titolari, idealmente perchè sono migliori dei titolari (ma non sarà facile trovarli a prezzi umani senza accettare qualche scommessa, bisogna essere consapevoli).
Ma non venitemi a dire che la base non c'è perchè allora siete fuori dal mondo...
A me sembra da paese delle meraviglie dire che Mirabelli ha dato una base su cui costruire per il futuro...