Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Nella sua goffaggine è davvero simpatico.
Durante le conferenze fra proprio fatica a formulare i suoi discorsi ma si vede che un uomo pratico, terra terra.
Oggi poi nella conferenza per il rinnovo di Gigio dava manate come se non ci fosse un domani.
Un critica però: Non doveva farsi limitare dal tavolo alto, avrebbe dovuto trovare una soluzione e dare la consueta pacca sulla gamba, questa mancaza è grave secondo me e prefigura un futuro nefasto per questo rinnovo, temo che Gigio avrà un netto calo delle prestazioni e/o ci lascerà presto. Fassone almeno il suo sulle cose formali l'ha fatto anche oggi.[/QUOT

Ah ah hai ragione Gas! Mancano le manate sulle coscie . Pero lo schiaffo sulle spalle è mitico. Max" Bud Spencer" Mirabelli. Un mito!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
Lo sberlone ai somari è stato il momento che ho preferito.

Mi ricordava quei momenti dei film di Pierino :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Visto che è stata richiesta...

giphy.gif

Aron

Senior Member
Reaction score
524
Mirabelli dopo questa si guadagna altri 10 punti.

Reaction score
716
Siccome nessuno l'ha menzionata, credo vi sia sfuggita una dichiarazione importante di Mirabilandia:
tutti avete ben presente che durante la conferenza stampa ha parlato di possibili nuovi arrivi dalla bundesliga, bene....ha ripetuto la stessa cosa ai microfoni di carlo pellegatti. L'intervista è di sei giorni fa ma l'ho vista solo oggi su YouTube...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto