Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
A me Montella fa pena, però a giugno se non credevano nell'allenatore potevano tranquillamente andare da uno più bravo e dirgli: ti offriamo 10 milioni all'anno e faremo un mercato come vuoi tu con un budget da 240 milioni. Qualcuno avrebbe accettato.
Troppo comodo confermare l'allenatore scarso per poi usarlo come parafulmine.

Ma infatti la colpa della dirigenza è proprio la conferma di Montella.
Il mercato a me è piaciuto parecchio.

Resta comunque una squadra assemblata male (con giocatori che cozzano tra di loro) e senza un singolo campione.

Obiettivamente, Galliani sarebbe stato disintegrato se avesse fatto un mercato di oltre 200 milioni senza prendere neanche un campione.

Vuoi farmi credere che Bonucci, al 21/07, non era un campione? Ma, ribadisco quanto scritto in altri thread, qualcuno voleva Neymar a triangolare con Vangioni sulla sinistra?
Certo, manca il giocatore alla Deulofeu che può isolare ed attaccare gli avversari uno contro uno, ma questa mancanza non giustifica lo schifo che stiamo vedendo.
Boh, io vedo un Inter passata da settima a seconda con gli innesti di Vicino e Porca Valero (avessi detto Modric e Iniesta) ed un Napoli primo con giocatori dell'Empoli creati da zero dall'allenatore.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ad Agosto giusto 2 o 3 sgamati (fatti ovviamente passare per Troll) avevano capito in che mani eravamo finiti...uno che passa tutto Agosto a non fare nulla...a trattare ragazzini...mamma mia...che sparissero alla svelta santo dio...loro e quel maiale in panca...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
ad Agosto giusto 2 o 3 sgamati (fatti ovviamente passare per Troll) avevano capito in che mani eravamo finiti...uno che passa tutto Agosto a non fare nulla...a trattare ragazzini...mamma mia...che sparissero alla svelta santo dio...loro e quel maiale in panca...

Ad agosto eravamo a quota dieci acquisti perché l'allenatore aveva espressamente richiesto di avere i nuovi fin dal ritiro per lavorare bene (lol). Hanno provato fino all'ultimo ad arrivare ad Aubameyang, poi hanno ripiegato su Kalinic.
Non capisco cosa ti aspettavi.

Reaction score
333
E comunque: Kalinic 25 milioni buttati, Bonucci 40 milioni buttati, Biglia 20 milioni per giocare bene contro Spal e Udinese. E siamo a quota 85 milioni buttati. Poi magari domani Bonucci tornerà quello della Juve e Biglia quello della Lazio e mi rimangerò tutto, ma ad oggi così stanno le cose.

Mi dispiace, però se ci siamo incazzati per "le commissioni di Luiz Adriano, i 30 milioni di Matri più Betrolacci e lo stipendio di Essien" non posso stare zitto quando un DS butta nel ***** 85 milioni per gente che ad oggi non vale più di Cutrone, Zapata e Locatelli.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Altro che sberle sulla coppa e sulle gambe.

Una mazzata sulle gengive ti meriteresti pure te.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
tutti noi i casi umani dio santissimo...ma sto essere dove lo abbiamo raccattato??

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Questi dirigenti mi ricordano quelli della Juventus all'epoca di Corbelli Gigli. Stessa incapacità.

V

vanbasten

Guest
diamogli tempo, quando arrivo l'antennista c'èra una buona ossatura. mirabelli ha trovato un disastro.

robs91

Active member
Reaction score
4
Fassone si è portato l'amico invece di scegliere un ds di alto livello e con esperienza e questi sono i risultati.Grave errore,oltre a quello di confermare Montella.

Reaction score
1,865
Questo qui e Fassone hanno portato la mentalità dei nati dopo a Milanello: campioni di Agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto