Io non critico i singoli, non avrebbe senso anche perchè siamo ad ottobre e mi auguro che a fine stagione qualcuno dei nuovi sia esploso. Critico a livello strutturale. La rosa non ha assolutamente senso, mancano sempre 1-2 interpreti di livello qualunque modulo si utilizzi. Gli elogi estivi erano dovuti ad un ipotetico 11 che non purtroppo non è mai nato: Kalinic è stato da tutti "digerito" in quanto probabile riserva di Aubameyang o alternativa di Silva come punta centrale, poichè tutti ci aspettavamo un bravo esterno (Keita), che non è arrivato! Chalanoglu è stato da tutti ben accolto, ma è chiaro che può giocare solo sulla trequarti. E c'era già da sorridere quando al posto di Keita fu scelto Chalanoglu, giocatori lontani anni luce. Ora potrei continuare col discorso, su Bonucci che è stato preso CASUALMENTE, sottraendo 40 milioni dal budget (Musacchio pagato 22, abbiamo speso 62 milioni di centrali di difesa

), Silva preso a 40 che nonostante mi piaccia tantissimo serviva qualcuno che potesse levargli le pressioni (e quindi se non hai cash per Auba, Silva non lo prendi), ecc ecc...Ma tanto Mirabelli è un campione......Ad oggi è un Sabatini scarso.