Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,223
di testa è tutto da scoprire ma ha 22 anni può ancora essere plasmato in un ambiente come quello milanista.

Ha una capacità atletica fuori dal comune abbinato ad una tecnica fantastica. Quando pianta il corpo è difficilissimo spostarlo (un po come Niang) solo che rispetto al francese è molto più lucido nelle scelte e tecnico. Quest'anno ha fatto 14 goal in 29 presenze da esterno per lo più. Numeri fantastici, i nostri esterni insieme non arrivano a quei goal.

Quello che mi sorprende di lui è la capacità fisica. In più è accessibile ad un prezzo relativamente basso visto la situazione di contratto. In condizioni normali varrebbe almeno il doppio.

Si si tecnicamente non lo scopriamo oggi e riconosco sia fortissimo ma a me sta sulle palle solo a vederlo come si atteggia.
Magari mi sbaglio ma mi pare un perfetto pirla.
Non me lo fido nemmeno un pò come testa perchè ha atteggiamenti in campo che non mi piacciono.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Concordo, negli ultimi anni la malafede del duo B&G è stata talmente senza pudore da trasformare il semplice ritorno alla normalità in un qualcosa di straordinario. In pratica il tifoso milanista attualmente è una sorta di Robinson Crusoe, non appena ci riabitueremo alla realtà potremo giudicare con più obiettività l'operato dei nuovi dirigenti.

.

Reaction score
194
Intelligente il nostro DS: veniamo da stagioni disastrose e abbiamo un appeal uguale a 0, ma a forza di acquisti di gente che sa il fatto suo, stiamo acquistando credibilità: la condizione base per attirare anche top players nonostante tutto.:sisi:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Questa settimana mi aspetto qualcosa. Cominciamo a porre qualche base.

Reaction score
214
Fate una statua a quest'uomo. Siamo solo agli inizi, ma da quand'è che non si vedevano tre (quasi sicuri) acquisti a metà maggio? Welcome to Mirabilandia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto