Massara:"Potremmo chiudere senza acquisti a gennaio".

Reaction score
14,301
Molto dipende da quale sia ad oggi l'obiettivo della società.
Se l'obiettivo è ancora entrare in zona Champions allora non è necessario intervenire.. siamo primi!
Se l'obiettivo è diventato provare a vincere il campionato allora si proverà ad intervenire, anche se dubito che un Simakan o un kone avrebbero fatto la differenza in questo senso e il rischio di investire quel poco a vanvera c'è.
Quindi, non per spezzare una lancia a loro favore, ma se fossi un dirigente non sarebbe così semplice come sembra fare una valutazione.

bah la classifica è corta ed è un attimo prenderla dove non batte il sole.
comunque sono convinto da tempo che faranno poco, e se lo faranno sarà un investimento. o un giocatore a zero.
nessun sacrificio o spesa inutile per il futuro.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
bah la classifica è corta ed è un attimo prenderla dove non batte il sole.
comunque sono convinto da tempo che faranno poco, e se lo faranno sarà un investimento. o un giocatore a zero.
nessun sacrificio o spesa inutile per il futuro.

Io sono d'accordo con te, anche perché da tifoso ora io voglio vincere lo scudetto.
Però per una volta le condizioni globali del mondo del calcio sono veramente critiche, per tutte le squadre. E l'emergenza infortuni non sarà infinita.
Diciamo che sarei più sorpreso se andassimo oltre ad un Meite buttato lì in prestito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,647
Massara a DAZN sul mercato:"Niente acquisti a gennaio? Sì, la possibilità esiste qualora non ci fossero condizioni che ci convincono o opportunità valide per dare il giusto contributo alla squadra. Non ci sentiamo in difficoltà, l'organico ha dimostrato di essere sempre competitivo nonostante le assenze dunque siamo tranquilli. Il tutto in un contesto generale di un mercato molto statico che non aiuta nelle trattative".

Le dichiarazioni precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/massara-sul-mercato-di-gennaio-e-sui-rinnovi-vt98539.html

Suonano come frasi di circostanza e di depistaggio.

Però ha anche ribadito le parole di Maldini: BIDONI NON NE PRENDIAMO PIU. Penso che alla prossima domanda risponderanno meno diplomaticamente :)

Questa squadra sta dando risposte concrete.

In estate si diceva che mancava un terzino destro, oggi scopriamo che abbiamo il più forte del campionato, si diceva che mancava il vice Ibra, oggi partita dopo partita scopriamo che abbiamo uno degli attaccanti più forti e promettenti.

Oggi si dice che manca un difensore, aspetto di scoprire che ne abbiamo uno fortissimo che abbiamo appena intravisto per qualche partita.

Insomma questa squadra da delle risposte concrete ragazzi e giustamente la società ne tiene conto.

Reaction score
14,301
Suonano come frasi di circostanza e di depistaggio.

Però ha anche ribadito le parole di Maldini: BIDONI NON NE PRENDIAMO PIU. Penso che alla prossima domanda risponderanno meno diplomaticamente :)

Questa squadra sta dando risposte concrete.

In estate si diceva che mancava un terzino destro, oggi scopriamo che abbiamo il più forte del campionato, si diceva che mancava il vice Ibra, oggi partita dopo partita scopriamo che abbiamo uno degli attaccanti più forti e promettenti.

Oggi si dice che manca un difensore, aspetto di scoprire che ne abbiamo uno fortissimo che abbiamo appena intravisto per qualche partita.

Insomma questa squadra da delle risposte concrete ragazzi e giustamente la società ne tiene conto.

veramente.

comunque la crescita di certa gente va spiegata.
a parte donnarumma in miglioramento, ma lui ha un ruolo particolare, sono cresciuti esponenzialmente kjaer, calabria, kessie, theo, turca, saele e bennacer. chi più chi meno. pure rebic è rinato e leao si sta svegliando. ibra anche lui è rinato e io confido in kalulu.
si fa prima a dire chi non è migliorato... romagna, gli scarti di difesa, casti, krunic e tonali.

come te la spieghi? innegabile che qualcosa è scattato con pioli e non prima.

Reaction score
14,301
Io sono d'accordo con te, anche perché da tifoso ora io voglio vincere lo scudetto.
Però per una volta le condizioni globali del mondo del calcio sono veramente critiche, per tutte le squadre. E l'emergenza infortuni non sarà infinita.
Diciamo che sarei più sorpreso se andassimo oltre ad un Meite buttato lì in prestito.

un meite in prestito a 1M lo prendo volentieri, anzi è proprio ciò che ci vuole.
se vogliono spendere, comprate un centrale che faccia da subito le scarpe ad alessio.... vi prego.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,647
veramente.

comunque la crescita di certa gente va spiegata.
a parte donnarumma in miglioramento, ma lui ha un ruolo particolare, sono cresciuti esponenzialmente kjaer, calabria, kessie, theo, turca, saele e bennacer. chi più chi meno. pure rebic è rinato e leao si sta svegliando. ibra anche lui è rinato e io confido in kalulu.
si fa prima a dire chi non è migliorato... romagna, gli scarti di difesa, casti, krunic e tonali.

come te la spieghi? innegabile che qualcosa è scattato con pioli e non prima.

E chi lo sa!

La mia spiegazione è che nel calcio si vince solo in un modo, facendo le cose per bene con logica e competenza.
Mi sa che è questo il nostro segreto.

Nelle ultime stagioni al Milan è successo di tutto tra cambi di società, improvvisazione e scelte assurde. Da un po' abbiamo cambiato direzione e marcia prima di tutto in società.

Reaction score
415
Vorrò vedere quest’Estate, con la qualificazione CL ottenuta, che mercato faranno.

Lì davvero per fare i non mercati che stiamo facendo dall’Estate 2019 ad oggi non ci saranno scuse.

Bravo.
Lamentarsi per i non acquisti di gennaio dove al massimo arriveranno 2 sorprese o poco più non ha senso.
Però se si va in Champions da luglio devono svegliarsi e acquistare quei 2 o 3 giocatori davvero forti (nn solo delle giovani promesse) che ci riportino al livello che meritiamo.

Reaction score
3,819
Massara a DAZN sul mercato:"Niente acquisti a gennaio? Sì, la possibilità esiste qualora non ci fossero condizioni che ci convincono o opportunità valide per dare il giusto contributo alla squadra. Non ci sentiamo in difficoltà, l'organico ha dimostrato di essere sempre competitivo nonostante le assenze dunque siamo tranquilli. Il tutto in un contesto generale di un mercato molto statico che non aiuta nelle trattative".

Le dichiarazioni precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/massara-sul-mercato-di-gennaio-e-sui-rinnovi-vt98539.html

beh era scontato questo...le partite le abbiamo vinte quindi siamoapostocosi

ora io dico è possibile tifare l'unico club al mondo che non si può gioire manco quando si vince perchè c'è sempre un risvolto negativo? assurdo!

è una sciocchezza non fare mercato (se accadrà) e sono convinto che la pagheremo

Alto