Massara:"Non sono sicuro faremo qualcosa. Rudiger, Kabak...".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dopo il regno di suso ecco il magico mondo di castillejo.
Sulla zona destra del nostro campo si raccontano storie epiche di folletti e cavalieri.

Gangbangllinejo sarà il più grande spettacolo dopo la gang bang... ehm, dopo il big bang, scusa. Stai sereno. “Andrà tutto bene” cit.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Almeno Kabak (zucca significa) lo dobbiamo prendere o non arriviamo ad Halloween!

Reaction score
37,507
Gangbangllinejo sarà il più grande spettacolo dopo la gang bang... ehm, dopo il big bang, scusa. Stai sereno. “Andrà tutto bene” cit.

Castillejo è più smilzo di spadino robbiati.
Improponibile tra i pro come titolare.
Simpatico, bravo ragazzo ma è una buona riserva che si fa voler bene.

Reaction score
14,301
Massara a Sky nel pre Milan - Spezia:"Rudiger? Vedremo. Adesso mancano poche ore. Se si sarà l'opportunità di migliorarci a condizione accettabili la proprietà non si farà trovare impreparata. Hauge? Avevo detto no qui a Sky, Abbiamo cambiato idea dopo l'infortunio di Rebic. Kabak? Stiamo valutando. E' uno dei nomi. Manca pochissimo. Non sono sicuro che faremo qualcosa. Dalot è di qualità e di darà un contributo? Centrocampista o attaccante? No. Se succederà qualcosa, sarà solo in difesa. Ma mi sembra improbabile ora".

fosse vero sarebbero da internare.

Reaction score
415
E vabbè, amen.
Ce la giochiamo forse con le romane.
Inter, juve, atalanta e napoli obiettivamente sono più forti.
A destra siamo ridicoli....

Ammazza oggi vi vedo tutti super ottimisti...
Per me Lazio e Roma sono dietro. L'inter vista oggi o contro la Fiorentina non mi pare imbattibile.
La Juve di Pirlo ha un centrocampo inguardabile.
Il Napoli è forte ma anche là di lacune ce ne sono e neanche poche!
Io dico che ce la giochiamo con tutte/quasi tutte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Castillejo è più smilzo di spadino robbiati.
Improponibile tra i pro come titolare.
Simpatico, bravo ragazzo ma è una buona riserva che si fa voler bene.

Lo vedi? Sei un miscredente; non hai fede nel futuro pallone d’oro Gangbangllinejo. Convertiti. Questa generazione perversa e adultera cerca un segno, ma nessun segno le sarà dato se non il segno di Samu. Te capì?

Chiesa lo avremmo preso offrendo una cassa di mele?

Di idromele, quello portato in omaggio da Hauge, dalle terre del Nord. Per risparmiare, sai...

Reaction score
2,341
Massara a Sky nel pre Milan - Spezia:"Rudiger? Vedremo. Adesso mancano poche ore. Se si sarà l'opportunità di migliorarci a condizione accettabili la proprietà non si farà trovare impreparata. Hauge? Avevo detto no qui a Sky, Abbiamo cambiato idea dopo l'infortunio di Rebic. Kabak? Stiamo valutando. E' uno dei nomi. Manca pochissimo. Non sono sicuro che faremo qualcosa. Dalot è di qualità e di darà un contributo? Centrocampista o attaccante? No. Se succederà qualcosa, sarà solo in difesa. Ma mi sembra improbabile ora".

Faremo qualcosa, sono certo che Massara trolli.

Reaction score
10,789
In pratica ad oggi abbiamo speso solo quello che é entrato con la qualificazione ai gironi,manco i soldi di Suso abbiamo speso,che schifo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ammazza oggi vi vedo tutti super ottimisti...
Per me Lazio e Roma sono dietro. L'inter vista oggi o contro la Fiorentina non mi pare imbattibile.
La Juve di Pirlo ha un centrocampo inguardabile.
Il Napoli è forte ma anche là di lacune ce ne sono e neanche poche!
Io dico che ce la giochiamo con tutte/quasi tutte.

La nostra rosa sulla carta è inferiore a 4 squadre perché evidentemente incompleta.

Le altre rose sono più bilanciate in tutti i reparti.

Quest'anno abbiamo, in teoria, tante partite e c'è di mezzo anche il Covid.

Impensabile iniziare la stagione schierando la formazione di oggi.... ci vuole una congiunzione astrale per giocarcela con gli altri... se lo pensiamo in tanti non possiamo essere tutti cronici pessimisti o mezzi ritardati...

Semplicemente realisti.
Buchi, buchi ovunque... se la formazione di oggi, che potrebbe essere riproposta più volte tra infortuni e covid, affrontasse squadre diverse da Crotone e Spezia, perderebbe.

Alto