Massacro in scuola elementare in Texas Uvalde

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,651
Reaction score
4,855
Notizia di qualche minuto fa...

Un ragazzo di 18 anni ha preso un fucile semi automatico e una pistola, dopo aver ucciso sua nonna si è diretto verso una scuola elementare ed ha aperto il fuoco.

Ha ucciso 14 ragazzini e una insegnante di 44 anni, 16 ragazzi feriti e una persona di 66 anni in condizioni gravi..

Il sospettato è anche lui morto, ma è tutto in aggiornamento si sa ancora poco..
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Notizia di qualche minuto fa...

Un ragazzo di 18 anni ha preso un fucile semi automatico e una pistola, dopo aver ucciso sua nonna si è diretto a verso una scuola elementare ed ha aperto il fuoco.

Ha ucciso 14 ragazzini e una insegnante di 44 anni, 16 ragazzi feriti e una persona di 66 anni in condizioni gravi..

Il sospettato è anche lui morto, ma è tutto in aggiornamento si sa ancora poco..

Poveri bambini.
Troppo facile armarsi negli USA.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,651
Reaction score
4,855
Poveri bambini.
Troppo facile armarsi negli USA.
Screenshot_2022-05-24-23-19-31-463_com.twitter.android.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,798
Reaction score
5,758
Notizia di qualche minuto fa...

Un ragazzo di 18 anni ha preso un fucile semi automatico e una pistola, dopo aver ucciso sua nonna si è diretto verso una scuola elementare ed ha aperto il fuoco.

Ha ucciso 14 ragazzini e una insegnante di 44 anni, 16 ragazzi feriti e una persona di 66 anni in condizioni gravi..

Il sospettato è anche lui morto, ma è tutto in aggiornamento si sa ancora poco..
Notizie che non si possono sentire..non ci sono parole..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Notizia di qualche minuto fa...

Un ragazzo di 18 anni ha preso un fucile semi automatico e una pistola, dopo aver ucciso sua nonna si è diretto verso una scuola elementare ed ha aperto il fuoco.

Ha ucciso 14 ragazzini e una insegnante di 44 anni, 16 ragazzi feriti e una persona di 66 anni in condizioni gravi..

Il sospettato è anche lui morto, ma è tutto in aggiornamento si sa ancora poco..

Devono togliere sto diritto di essere armati che hanno in USA.

Non siamo più nel secolo scorso, ed è totalmente inutile.

Serve solo ad avere una strage al mese da decenni.

Dei pazzi scatenati.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,318
Reaction score
3,308
Notizia di qualche minuto fa...

Un ragazzo di 18 anni ha preso un fucile semi automatico e una pistola, dopo aver ucciso sua nonna si è diretto verso una scuola elementare ed ha aperto il fuoco.

Ha ucciso 14 ragazzini e una insegnante di 44 anni, 16 ragazzi feriti e una persona di 66 anni in condizioni gravi..

Il sospettato è anche lui morto, ma è tutto in aggiornamento si sa ancora poco..
niente di nuovo. questi sono i bellissimi stati uniti. è pensare che basterebbe uno schiocco di dita per evitare queste tragedie.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,230
Reaction score
1,190
Ma come si può sparare nel mucchio su dei bambini delle elementari? Io spero sempre che anche fra i peggiori pazzi psicopatici ci sia un qualche limite, morale o proprio inconscio, ma evidentemente non c’è.
Se dovesse uscire un video in rete di sto massacro tipo quello di Buffalo, potrei uscire di testa, vedere bambini dell’età di mia figlia massacrati non lo reggerei.
 
Alto