- Reaction score
- 18,991
Tu sei del mestiere e le cose non devo dirtele io.Io non li avrei mai venduti, ma non devi fare il discorso per me e te. A noi ci interessa il Milan, il campo, il calcio, a loro no. Per loro il Milan è un mero investimento e meno soldi costa meglio è per loro, il lato "produttivo" non esiste.
Se domani potessero ridurre le spese del 99% lo farebbero cosi rischierebbero meno i loro soldi, senza minimamente preoccuparsi di tutto il resto.
Parlando ci calcio, io concordo con te, ma ti pongo la domanda: Se Mike e Theo sono quei giocatori li, da quel livello li perchè quest anno nelle partite più importanti sono stati proprio loro a mancare e a danneggiare il club ?
Secondo te una società che ha preso Chukwueze Musah e Pavlovic come li sostituirà? Poi OK se vogliamo essere ottimisti ad ogni costo, ripeto, io non sono d'accordo
Questi sono dei cialtroni totali, oltre che farabutti, e distruggeranno davvero il Milan.
Cambiando discorso, la Nazionale non si qualifica al Mondiale da due edizioni. Come puo fare peggio di cosi? Non qualificandosi per il terzo. E' un po' lo stesso discorso...
Al Milan le colpe sono sempre scaricate in modo vergognoso e vile sui giocatori, ma non sono loro i colpevoli. Al Milan è giocatori non hanno neanche 1% di colpe, ne hanno lo zero assoluto e lo vedremo con i nuovi che arriveranno e faranno infinitamente piu schifo di Theo e Maignan, facendoceli rimpiangere amaramente.