- Reaction score
- 6,694
Va bè ma portare fonti e dati è l'abc del complottismo, il problema al riguardo (ed è stato evidenziato da persone più intelligenti di me) è che sull'internet esistono centinaia di "teorie complottiste o negazioniste" (non voglio essere offensivo è solo per capirci) e non esistono le controprove scientifiche perchè fino a ieri non se ne è mai sentito il bisogno. Piccolo esempio: qualcuno scrive una teoria sghemba sul 5g che tramite il mercurio nel nostro sangue diventa uno strumento per ucciderci, il complottismo grida "e perchè non esistono le prove che non sia così???", la risposta è: non serve una prova, ecco perchè non è mai esistita...
Al di là delle proprie opinioni al riguardo, un ritaglio 648x299 senza una dicitura nè una firma non mi sembra un gran dato
Allora io non sono nessuno per dire chi ha ragione o no. Per me il virus esiste ma io sono quello del "Creato in laboratorio" non ho nessuna tesi a sostenere ciò, è semplicemente una mia opinione. Io faccio fatica a credere che per 100 anni non è sbucato nessun virus come questo.. anzi ora mi direte "la peste" "la spagnola" ecc... sono stati comunque virus favoreggiati da cattiva igiene. Oggi invece l'igiene è tutta altra roba e secondo me non basta qualche mercato cinese di animali volanti per scatenare tutto questo putiferio.. Anche perché mica i cinesi hanno incominciato a mangiare pipistrelli vivi da oggi. Sono anni che mangiano quelle robe.. inoltre penso che se non ci fosse stato facebook internet a uso privato ecc e fossimo tipo 15 anni fa, non credo che ci sarebbe stato tutto questo putiferio.