Martina: "PD sostiene Cottarelli, voteremo fiducia"

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non si formerà nessun governo con l'appoggio del PD. Per formarsi un governo deve esserci la fiducia delle Camere. Il PD non arriva da solo alla maggioranza da nessuna parte. basta boiate. Bisogna farvi il disegnino?

e basta interventi da sapientoni, senza aver la minima idea di quel che si dice,

Cottarelli stesso ha dichiarato che se il suo governo non avrà la maggioranza, guiderà il paese fino alle elezioni presumibilmente dopo agosto, ma date non ce ne sono... a suo dire si occuperà della normale amministrazione, pertanto via all'aumento dell'IVA, già programmato e guiderà lui le trattative da parte italiana del nuovo bilancio dell'Unione Europea, che poi era quello che si voleva impedire di fare al governo M5S/Lega

 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Perché PDR ha dei compiti, il PD in parlamento ne ha altri.

Quali sarebbero i compiti del Pdr? Mantenere un governo tecnico finché una forza politica tra quelle "gradite" non raggiunga la maggioranza?
Aldilà che uno possa avere un orientamento politico diverso, davvero non vi scoccia non avere un governo votato dagli italiani per l ennesima volta? Davvero non vi scoccia che le forze politiche, di qualsiasi orientamento esse siano, che sono in maggioranza per volere del popolo non possano governare per lasciare spazio ad un governo tecnico? Bho, a me preoccuperebbe tanto anche se fossi un elettore del PD o di FI.
 
Alto