Martina:"Donnarumma non sarà mai come Buffon".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
Silvano Martina, agente di Buffon, dopo aver parlato dell'addio al calcio del suo assistito, si è espresso anche su Donnarumma:"Ho avuto il piacere di accompagnare, nel suo percorso, il più grande portiere della storia del calcio. Mi dispiace per Donnarumma ma un altro Buffon non nascerà mai più".

L

luis4

Guest
Silvano Martina, agente di Buffon, dopo aver parlato dell'addio al calcio del suo assistito, si è espresso anche su Donnarumma:"Ho avuto il piacere di accompagnare, nel suo percorso, il più grande portiere della storia del calcio. Mi dispiace per Donnarumma ma un altro Buffon non nascerà mai più".

magari vincerà la champions da panchinaro chi lo sa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Buffon è sicuramente uno di quei fuoriclasse unici, in Italia lo si può tranquillamente mettere nello stesso piano di Maldini, di Totti, di Del Piero, di Baggio, di Pirlo e via dicendo.

Giocatori sicuramente unici, quindi è chiaro che è inutile continuare a parlare di nuovo Buffon.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Ha anche aggiunto "Donnarumma non sarà mai come Buffon: ho sentito dire che al ragazzo non piace scommettere".

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Come se fosse un offesa. Buffon è uno dei migliori portieri di sempre; quindi, per Donnarumma, anche diventare come Toldo sarebbe un grandissimo traguardo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Buffon è sicuramente uno di quei fuoriclasse unici, in Italia lo si può tranquillamente mettere nello stesso piano di Maldini, di Totti, di Del Piero, di Baggio, di Pirlo e via dicendo.

Giocatori sicuramente unici, quindi è chiaro che è inutile continuare a parlare di nuovo Buffon.

Senza dubbio come giocatore è così..

Basta vedere la finale di coppa italia: gigio a 19 anni due papere clamorose, Buffon a 40 anni due parate pazzesche (Su suso e locatelli)

Non c'è proprio paragone..non parliamo poi del carisma

Reaction score
3,758

No aspettate se Donnarumma va alla Juve in effetti può diventare anche peggio di Buffon

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,769
Buffon è un fuoriclasse.ma un uomo piccolissimo,così piccolo che effettivamente non c'è ne saranno mai altri come lui.