Marsiglia - Milan: 31 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Perché è bianco?
Anche se credo sua al 50% egiziano

Non credo, è proprio Deschamps che è inadatto. Ricordiamo anche che per oltre un anno ha preferito Digne a Theo e ha convocato Benzema solo agli ultimi europei.

Ci fosse stato un altro allenatore a quest’ora la Francia avrebbe due europei in più.

Vediamo se al mondiale riuscirà a sfatare la maledizione che ultimamente ha visto i detentori uscire ai gironi: iniziando ahimè dall’Italia nel 2010, per proseguire con Spagna prima e Germania in Russia.

Reaction score
5,907
Assolutamente d'accordo con te. Io non so cosa fa Saelemakers durante la settimana , ti giuro che a l'età 16 17 anni avevo un tiro piu preciso e piu potente di lui. Non sa calciare di collo pieno, una roba indegna. Deve bloccare ,chiudere questa caviglia col corpo in avanti e boom! Nulla di complicato. Veramente , non mi spiego questa scarsa tecnica nel tiro. Qualcosa di allucinante:mad:

Con un Ziyech in piu ci sarebbe da divertirsi perché al livello tecnico siamo su altri confini: passagi filtranti da paura col suo sinistro da vero artista.
Per giocare con Ziyech a destra e DeKat 3/4 servirebbe il miglior Kessie in mezzo e saremmo comunque sbilanciati.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
L’esterno destro titolare sarà CDK, con Adli sulla trequarti. Quindi inutile fantasticare che siamo in 3000 davanti.
Non credo francamente che CDK giochi li, CDK sarà un trequartista... A destra abbiamo bisogno di un upgrade, di gregari ne abbiamo già abbastanza. Dentro Ziyech.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,026
Non credo francamente che CDK giochi li, CDK sarà un trequartista... A destra abbiamo bisogno di un upgrade, di gregari ne abbiamo già abbastanza. Dentro Ziyech.
Dai dati postati in un topic qui nel forum ho visto che ha giocato più da centravanti che da trequartista, ma ha reso bene in tutti i ruoli in avanti.

Reaction score
1,994
mi fate un riassunto? mi pare di capire giroud on fire, speriamo non gli prenda acciacchi durante l'anno

Reaction score
21,288
Andiamo a prendere subito questo 2003 Tourè, 2.04 metri per 80 kg
Questo si che potrebbe contrastare Lukakka

Poi già mi stava facendo un favore,peccato non sia riuscito..:ghign:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Dai dati postati in un topic qui nel forum ho visto che ha giocato più da centravanti che da trequartista, ma ha reso bene in tutti i ruoli in avanti.
L'anno scorso ha giocato soprattutto da centravanti e seconda punta. O riferimento centrale, oppure girava intorno all'attaccante. Però è uno che parte centrale e svaria. Metterlo sulla fascia secondo me svilisce il suo talento. Possiamo anche giocare con CDK centravanti, Ziyech a destra e Adli mezzala sinistra o trequartista. Ma vedo il belga in posizione centrale..

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
mi fate un riassunto? mi pare di capire giroud on fire, speriamo non gli prenda acciacchi durante l'anno
Ottima partita, dominata per 90 minuti.
Solo all'inizio abbiamo avuto bisogno di qualche minuto per prendere le misure, ma poi totale controllo.

Kalulu e Tomori insuperabili.
Benissimo Messias, probabilmente il migliore in campo anche per il gol e l'assist.
Tolte queste menzioni particolari, a cui aggiungerei Theo e Giroud, bene tutti, solo Brahim è stato insufficiente (anche se ha fornito l'assist del primo gol).

Nel complesso ottima prova, atleticamente siamo davvero in palla e abbiamo ancora una settimana di preparazione prima del campionato, bene così.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,158
— Promossa la difesa titolare in blocco, a parte per il fatto che Calabria deve smettere di tirare. In generale. Per sempre.
— Malino Tonali, malissimo Bennacer. Davvero preoccupante.
— Ottimo Messias, vomito Diaz, nervi Rebic.
— Omoaffettivo per Giroud.

Tra i cambi:

— Ballo di San Vito, benino Gabbia, felice per Kjaer.
— Se dico cosa penso di Bakayoko mi entrano gli SWAT in casa, abbastanza bene Krunic.
— Leao mostro, Adli discreto, Saladmaker porco giù e porco su.
— Lazetic, alzati e cammina.

Per il resto, same old same old. Esterno destro titolare, centrocampista titolare, rimpiazzo in difesa e ci si diverte.
Leao il peggiore insieme a Diaz

Alto