Marsiglia - Milan: 31 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
1,210
E' per questo che invoco l'esterno destro forte, segnamo poco rispetto quanto creiamo.
Assolutamente d'accordo con te. Io non so cosa fa Saelemakers durante la settimana , ti giuro che a l'età 16 17 anni avevo un tiro piu preciso e piu potente di lui. Non sa calciare di collo pieno, una roba indegna. Deve bloccare ,chiudere questa caviglia col corpo in avanti e boom! Nulla di complicato. Veramente , non mi spiego questa scarsa tecnica nel tiro. Qualcosa di allucinante:mad:

Con un Ziyech in piu ci sarebbe da divertirsi perché al livello tecnico siamo su altri confini: passagi filtranti da paura col suo sinistro da vero artista.

Ultima modifica:

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Mike, Kalulu e Tomori, triangolo delle bermuda ??
La palla passa di là e sparisce. Imbarazzanti per superiorità. Sono di livello CL.

Davide, c’è. Equilibrio.
Theo é Ares, gioca 20min ara tutti
Tonali orologio, deve salire di condizione
Bennacer un po’ indietro, da ricaricare
Rebic caos ordinato, incide poco ma si muove discretamente
Messias, il migliore con gol, assist e giocate da vera ala destra. Complimenti.
Diaz. Un assist mentre toccato dallo spirito santo. Poi pasticcia. Se a inizio stagione soffre così significa sarà oscurato da Adli e De Katelaere.
Giroud, troppo per la difesa OM. Poco ma quello che fa é da Campione.

Adli é Houdini. Deve partire titolare. Qualità e personalità.

Simon é il dio del Tuono. Rischia subito di segnare. Super felice sia tornato.

Baka immondo.
Ballo. Magari.

Bene Lazetic. Gabbia ok.

Leao al piccolo trotto.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
— Promossa la difesa titolare in blocco, a parte per il fatto che Calabria deve smettere di tirare. In generale. Per sempre.
— Malino Tonali, malissimo Bennacer. Davvero preoccupante.
— Ottimo Messias, vomito Diaz, nervi Rebic.
— Omoaffettivo per Giroud.

Tra i cambi:

— Ballo di San Vito, benino Gabbia, felice per Kjaer.
— Se dico cosa penso di Bakayoko mi entrano gli SWAT in casa, abbastanza bene Krunic.
— Leao mostro, Adli discreto, Saladmaker porco giù e porco su.
— Lazetic, alzati e cammina.

Per il resto, same old same old. Esterno destro titolare, centrocampista titolare, rimpiazzo in difesa e ci si diverte.
Preoccupante bennaser???
Ma che partita hai visto??? Scarico corre per 4
Leao non mi è piacito sbaglia troppo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
E' per questo che invoco l'esterno destro forte, segnamo poco rispetto quanto creiamo.
Ci vuole più qualità nel palleggio. Finché riusciamo a pressare alto va tutto bene, ma quando i ritmi si abbassano devi fare correre i tuoi avversari a vuoto. Li entra in gioco Ziyech, ben altro spessore di Salame.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Contro il Porto abbiamo commesso un errore tattico grave. Ci siamo ostinati a partire dal basso. Non Abbiamo mai superato il centrocampo. È successo esattamente quello successo a La Spezia quando abbiamo perso 2-0.

In quelle circostanze Pioli non si è dimostrato molto sveglio perché abbiamo subito dal primo al ultimo minuto.

A volte se l'idea di calcio non funziona devi cambiare spartito.

Allunghi la squadra con i lanci, sei tu che li devi andare a prendere, sei tu che devi alzare il baricentro sei tu che devi braccare e non viceversa.
Per me le partite col Porto hanno evidenziato che pecchiamo di qualità tecnica... Quando riusciamo ad aggredire gli avversari nella trequarti avversaria non vengono fuori i limiti, ma quando non ci riusciamo purtroppo vengono fuori le pecche e le mancanze tecniche della rosa. Mettere Sanches, CDK e Ziyech (lo voglio, fuori Salame) ti aiuta a questo.

Alto