Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marsiglia - Milan: 31 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Ma io non lo critico, per me è un buon giocatore ma non lo ritengo il titolare dell'AC Milan sull'esterno destro.
Sempre detto che preferirei mille volte tenere Messias e mandare via Saelemakers.
Sí ma infatti è quello il punto... Messias ci può stare nella rosa del Milan, è fare il titolare su cui nutro dei dubbi. Se esce Saele e entra Ziyech possiamo solo migliorare.
Il punto è che tonali e Bennacer stanno correndo a mille… con questo ritmo a ottobre/novembre son spompati.
Per quello serve giocare con un terzo centrocampista, per quello serve un altro forte in panca per fare sempre turnover al 60’ e tenere il ritmo alto.
io credo che servano centrocampista e difensore, ma va bene anche se sconosciuti e presi per un tozzo di pane, già visionati e ritenuti pronti.
non mi ricordavo fossimo così in grado di umiliare gli avversari, perbacco
Sí ma infatti è quello il punto... Messias ci può stare nella rosa del Milan, è fare il titolare su cui nutro dei dubbi. Se esce Saele e entra Ziyech possiamo solo migliorare.
Per come la vedo io Ziyech (o chi per lui basta che sia buono) si deve fare a prescindere, roba da tenere Saelemakers in tribuna come abbiamo fatto con Castillejo tutto l'anno.
Vi ricordate l'amichevole con il Cesena, che facemmo 0 a 0, partita che avrebbe anticipato la prima di campionato ad Udine? Guidati dal Maestro Giampaolo? Io ho ancora gli incubi per quella partita, non facemmo un tiro in porta.