Marsiglia - Milan: 31 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Messias se continua così quest'anno fa 50 gol.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,051
Ma io non lo critico, per me è un buon giocatore ma non lo ritengo il titolare dell'AC Milan sull'esterno destro.
Sempre detto che preferirei mille volte tenere Messias e mandare via Saelemakers.
Sí ma infatti è quello il punto... Messias ci può stare nella rosa del Milan, è fare il titolare su cui nutro dei dubbi. Se esce Saele e entra Ziyech possiamo solo migliorare.

Reaction score
5,950
Il punto è che tonali e Bennacer stanno correndo a mille… con questo ritmo a ottobre/novembre son spompati.
Per quello serve giocare con un terzo centrocampista, per quello serve un altro forte in panca per fare sempre turnover al 60’ e tenere il ritmo alto.
Di sicuro un centrocampista ed un centrale difensivo devono arrivare.

Reaction score
425
io credo che servano centrocampista e difensore, ma va bene anche se sconosciuti e presi per un tozzo di pane, già visionati e ritenuti pronti.
non mi ricordavo fossimo così in grado di umiliare gli avversari, perbacco

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,073
Sí ma infatti è quello il punto... Messias ci può stare nella rosa del Milan, è fare il titolare su cui nutro dei dubbi. Se esce Saele e entra Ziyech possiamo solo migliorare.
Per come la vedo io Ziyech (o chi per lui basta che sia buono) si deve fare a prescindere, roba da tenere Saelemakers in tribuna come abbiamo fatto con Castillejo tutto l'anno.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Saele Pioli lo vede come arma tattica fondamentale. Non esce, a meno di offerte clamorose.

Alto