Marotta vs Cardinale:"Gli auguro di vincere quanto noi...".

Reaction score
46,531
È certo, fino a quando c'è lui a comandare al Milan, l'Inter può dormire sogni tranquilli che tanto alla nostra proprietà non interessa vincere.
Esatto.
A suo modo un eroe.
Lui parla di supercazzzole e l'inter alza trofei.

La proprietà intellettuale.

• Like
Reactions: UDG

Mika

Senior Member
Reaction score
12,564
Per come si stavano mettendo le cose, la manina l'abbiamo avuto anche noi prima di loro.
Poi a me non importa fare a gara a chi doveva essere penalizzato di più.
Mi importa ora, del presente. E il presente è questo.
Se a voi sta bene che ci percula chiunque, contenti voi che pensate a queste gare che dire.
Quale manina scusa? Elliot ha preso il Milan e ha pagato i debiti e inscritto il Milan PRIMA della scadenza. L'Inter non ha pagato i debiti ed è stata iscritta chiudendo gli occhi facendo finta di nulla quando non poteva con pagamenti in nero e altre cosucce carine, su dai. Oggettivamente sono due cose diverse ma metterle sullo stesso non ha senso. Sono due cose diverse. Ma vabbè cambia poco loro sono il modello da imitare che ti posso dire. Dobbiamo fare come l'Inter, pagare i giocatori in nero, avere un miliardo di euro di debiti (al tempo dello scudetto 19 dell'Inter) e vincere facile barando, a te piace vincere così? A me no.

Reaction score
9,049
Forse mi sono spiegato male, io non sto dicendo che i nostri sono geni eh? Anzi, sia mai. Ma parlavamo dell'impunibilità dell'Inter, quello che hanno fatto loro è penale, quello che ha fatto il cinese lo stavamo pagando caro, non stavano chiudendo due occhi come fatto con loro, capisci cosa intendo?

Inizia a penalizzarli di 1 punto per ogni mese che non hanno pagato gli stipendi come fanno in C (che è il regolamento) o mandarli in B/C per Frode fiscale... poi ne riparliamo.

Di che parliamo? La Juventus ha preso 9 punti di penalizzazione per i fatti di Agnelli che non è nulla in confronto di quello che è accaduto con Zhang eh? @hakaishin può confermare. Poi possiamo sono concorde con te che non bisogna criticare chi vince ma iniziamo a dire come gli è stato permesso di vincere altrimenti facciamo i Tafazzi e facciamo prima, capisci?
Guarda lasciamo stare..9 punti presi basarsi sul nulla..

Reaction score
4,193
Quale manina scusa? Elliot ha preso il Milan e ha pagato i debiti e inscritto il Milan PRIMA della scadenza. L'Inter non ha pagato i debiti ed è stata iscritta chiudendo gli occhi facendo finta di nulla quando non poteva con pagamenti in nero e altre cosucce carine, su dai. Oggettivamente sono due cose diverse ma metterle sullo stesso non ha senso. Sono due cose diverse. Ma vabbè cambia poco loro sono il modello da imitare che ti posso dire. Dobbiamo fare come l'Inter, pagare i giocatori in nero, avere un miliardo di euro di debiti (al tempo dello scudetto 19 dell'Inter) e vincere facile barando, a te piace vincere così? A me no.
Ma chi ha mai parlato di modello da imitare? Vabbe pazienza, solite cose.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
620
Sinceramente dell’Inter non invidio assolutamente nulla, sopratutto nell’ultimo anno…hanno perso praticamente tutte le partite contro le squadre forti sia in serie A che in CL, sono usciti con dei salmonari norvegesi perdendo sia andata che ritorno, hanno rubato con un furto colossale la partita alla Juve, che probabilmente gli costerà la CL, e sono arrivati quasi ad avere 1 miliardo di debiti. Quest’anno hanno vinto lo scudetto solo perchè hanno stravinto contro le squadre di cessi di serie A. È ora di riportare la serie A a 18 squadre perchè il livello è sceso tantissimo

Alto