Marotta vs Cardinale:"Gli auguro di vincere quanto noi...".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,809
Guarda credo che per noi è meglio sia meglio tacere su questo argomento. Perché il cinese fake senza passato che ci acquista e non riesce a concludere l'acquisto è una roba che farebbe impallidire Manenti.

Poi ripeto quanto detto, non siamo nella posizione di perculare nessuno e infatti quando succede ci prendono a pisellate in faccia. Noi dovremmo guardare con rabbia gli altri che vincono e cercare a testa bassa di invertire questo trend.
Sì ma noi se non fosse intervenuto Elliot ci avrebbero lasciato andare tranquillamente in fallimento e siamo gli unici a essere rimasti fuori dalle coppe e non eravamo neanche lontanamente vicini alla loro situazione del 2020 in poi. Poi che la nostra società sia ridicola siamo tutti d'accordo ma non per questo devo farmi andare bene tutti i loro sotterfugi
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,563
Guarda credo che per noi sia meglio tacere su questo argomento. Perché il cinese fake senza passato che ci acquista e non riesce a concludere l'acquisto per pochi milioni è una roba che non sta né in cielo né in terra, farebbe impallidire Manenti. Quindi anche sul passato recente societario non possiamo dare lezioni a nessuno.

Poi ripeto quanto detto, non siamo nella posizione di perculare nessuno e infatti quando succede ci prendono a pisellate in faccia. Noi dovremmo guardare con rabbia gli altri che vincono e cercare a testa bassa di invertire questo trend.
Si ma a noi Gravina e la Covisoc ci stavano a controllare eh? Noi siamo stati a rischio non iscrizione fino al riscossione del pegno di Elliot? Ti sei dimenticato? Ti sei dimenticato che Gravina aveva chiesto all'avvocato di Elliot di portare i documenti perché volevano sapere chi fossero? Ti sei dimenticato che hanno voluto vedere i documenti di Elliot quando ci hanno preso? Ci hanno chiesto di fare vedere alla FIGC le fidejussioni, che si parlava in TV delle fidejussioni? Io non dimentico eh? Ste cose all'Inter nemmeno si sono dette.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,870
Marotta e la risposta a Cardinale, che come riferito aveva ironizzato sull'Inter in Europa:"Ho due risposte nel taschino, una ironica e una seria. Quella seria è: auguro a lui di poter fare al Milan il percorso che abbiamo fatto negli ultimi 6 anni ovvero 9 titoli, 2 finali di Champions e 1 di Europa League. Credo che sia un palmares che non si può dimenticare. La risposta ironica? La teniamo per una prossima cattiveria".

Tutte le dichairazioni di Cardinale QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-sono-deluso-qui-per-vincere-ora-valuto-tutti.161245/
I nostri gli avrebbero augurato tutto ciò ma senza ironia

Reaction score
4,193
Sì ma noi se non fosse intervenuto Elliot ci avrebbero lasciato andare tranquillamente in fallimento e siamo gli unici a essere rimasti fuori dalle coppe e non eravamo neanche lontanamente vicini alla loro situazione del 2020 in poi. Poi che la nostra società sia ridicola siamo tutti d'accordo ma non per questo devo farmi andare bene tutti i loro sotterfugi
Appunto, pensa che finaccia stavamo facendo. Quindi non siamo anche qui sopra nessun pulpito per dire "noi così invece loro cosà". Quella roba del settlement agreement fuori poi dalla el (nemmeno dalla Champions) è stata una carezza per noi per come si stavano mettendo le cose.

Poi ormai è il passato (che peraltro stiamo pagando ora). Bisognerebbe pensare al futuro e a costruire qualcosa senza criticare chi vince.
Dovremmo pensare a vincere prima di occuparci degli altri. Altrimenti si passa solo per chiacchieroni.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,809
Appunto, pensa che finaccia stavamo facendo. Quindi non siamo anche qui sopra nessun pulpito per dire "noi così invece loro cosà". Quella roba del settlement agreement fuori poi dalla el (nemmeno dalla Champions) è stata una carezza per noi per come si stavano mettendo le cose.

Poi ormai è il passato (che peraltro stiamo pagando ora). Bisognerebbe pensare al futuro e a costruire qualcosa senza criticare chi vince.
Dovremmo pensare a vincere prima di occuparci degli altri. Altrimenti si passa solo per chiacchieroni.
Ma non ti dà fastidio che noi abbiamo appunto dovuto rimettere a posto i conti e loro con 1 miliardo di debiti compravano hakimi e lukaku senza pagarli e vincevano il campionato?

Reaction score
4,193
Si ma a noi Gravina e la Covisoc ci stavano a controllare eh? Noi siamo stati a rischio non iscrizione fino al riscossione del pegno di Elliot? Ti sei dimenticato? Ti sei dimenticato che Gravina aveva chiesto all'avvocato di Elliot di portare i documenti perché volevano sapere chi fossero? Ti sei dimenticato che hanno voluto vedere i documenti di Elliot quando ci hanno preso? Ci hanno chiesto di fare vedere alla FIGC le fidejussioni, che si parlava in TV delle fidejussioni? Io non dimentico eh? Ste cose all'Inter nemmeno si sono dette.
Credo che fosse più che legittimo chiedere garanzie in quel momento vista la nostra situazione. Dai su di che stiamo parlando. Smettiamola sempre di sentirci come se ci stanno trombando la moglie quando c'è di mezzo l'Inter. Non siamo in questo momento in nessuna posizione per dare lezione agli altri.
Posto che in questo caso ha fatto comunque tutto il nostro caro proprietario.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,563

Forse mi sono spiegato male, io non sto dicendo che i nostri sono geni eh? Anzi, sia mai. Ma parlavamo dell'impunibilità dell'Inter, quello che hanno fatto loro è penale, quello che ha fatto il cinese lo stavamo pagando caro, non stavano chiudendo due occhi come fatto con loro, capisci cosa intendo?

Inizia a penalizzarli di 1 punto per ogni mese che non hanno pagato gli stipendi come fanno in C (che è il regolamento) o mandarli in B/C per Frode fiscale... poi ne riparliamo.

Di che parliamo? La Juventus ha preso 9 punti di penalizzazione per i fatti di Agnelli che non è nulla in confronto di quello che è accaduto con Zhang eh? @hakaishin può confermare. Poi possiamo sono concorde con te che non bisogna criticare chi vince ma iniziamo a dire come gli è stato permesso di vincere altrimenti facciamo i Tafazzi e facciamo prima, capisci?

Reaction score
4,193
Ma non ti dà fastidio che noi abbiamo appunto dovuto rimettere a posto i conti e loro con 1 miliardo di debiti compravano hakimi e lukaku senza pagarli e vincevano il campionato?
Non me ne frega un tubo degli altri. A me da fastidio quello che noi stiamo passando e come ci prendono a pesci in faccia tutti, a cominciare da chi ci governa. Questo non sopporto. Questo mi da fastidio, non gli altri.
Io penso che non mi diverto più a guardare la partite. Penso che non riesco più a sognare. Questo non sopporto.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,563
Credo che fosse più che legittimo chiedere garanzie in quel momento vista la nostra situazione. Dai su di che stiamo parlando. Smettiamola sempre di sentirci come se ci stanno trombando la moglie quando c'è di mezzo l'Inter. Non siamo in questo momento in nessuna posizione per dare lezione agli altri.
Posto che in questo caso ha fatto comunque tutto il nostro caro proprietario.
Ma è corretto che ci hanno chiesto i documenti, perché allora hanno chiuso gli occhi per quelli dell'Inter? Ma, noi parliamo e ci lamentiamo che chi imbroglia se la cava e poi dobbiamo dimenticare ste cose solo per andare contro la nostra proprietà? Per andare contro la nostra proprietà non c'è bisogno di fare finta che la manina, l'Inter, l'hanno avuta eh? Se no allora diciamo che la Marotta League non esiste, che questo è il campionato più regolare del mondo e che una squadre che aveva 1 miliardo di debiti al 2022-23 è giusto vincesse lo scudetto e scemi gli altri a rispettare le regole.

Reaction score
4,193
Ma è corretto che ci hanno chiesto i documenti, perché allora hanno chiuso gli occhi per quelli dell'Inter? Ma, noi parliamo e ci lamentiamo che chi imbroglia se la cava e poi dobbiamo dimenticare ste cose solo per andare contro la nostra proprietà? Per andare contro la nostra proprietà non c'è bisogno di fare finta che la manina l'hanno avuta eh?
Per come si stavano mettendo le cose, la manina l'abbiamo avuto anche noi prima di loro.
Poi a me non importa fare a gara a chi doveva essere penalizzato di più.
Mi importa ora, del presente. E il presente è questo.
Se a voi sta bene che ci percula chiunque, contenti voi che pensate a queste gare che dire.

Alto