Marotta:"Ultrà? Inter parte lesa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,976
Marotta a Sky:"Vorrei tranquillizzare tutti. Noi siamo parte lesa. Nello stesso tempo abbiamo garantito collaborazione alla magistratura. Saremo sempre presenti. La struttura di sicurezza è affidata ad un ex funzionario di ordine pubblico. Ma ci sono fenomeni spesso fuori dal perimetro aziendale e istituzionale. Noi agiamo in modo trasparente e non temiamo nulla. Confidiamo che la Magistratura possa fare il suo lavoro per allontanare questa criminalità dagli stadi".

marotta.webp

Reaction score
3,743
Marotta a Sky:"Vorrei tranquillizzare tutti. Noi siamo parte lesa. Nello stesso tempo abbiamo garantito collaborazione alla magistratura. Saremo sempre presenti. La struttura di sicurezza è affidata ad un ex funzionario di ordine pubblico. Ma ci sono fenomeni spesso fuori dal perimetro aziendale e istituzionale. Noi agiamo in modo trasparente e non temiamo nulla. Confidiamo che la Magistratura possa fare il suo lavoro per allontanare questa criminalità dagli stadi".

marotta.webp

Talmente lesa che il vicepresidente Zanetti e l'allenatore Inzaghi Simone, oltre a vari giocatori, erano pappa e ciccia con i delinquenti curvaioli

Reaction score
9,712

marotta.webp
Che faccia da Troll che ha 😂

Reaction score
29,050
Parte lesa un club che coi propri tesserati passa informazioni ai mafiosi della curva circa indagini in corso.
A me sembrate mafiosi piu di quelli della curva.

Alto
head> Change privacy settings