Marotta: maglia seconda stella a Ibra. Foto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
La peggior inter, quella che anni fa veniva presa per il gulo da chiunque, non è mai arrivata a questi livelli di umiliazione.
MAI.

I pagliacci mondiali siamo noi.
Ridono tutti di noi.
E fanno bene.

Tanto noi riempiamo lo stadio, cantiamo e godiamo sia per la dirigenza ridicola che abbiamo, sia per gli acquisti ridicoli che facciamo, sia per i risultati patetici in campo che otteniamo.
Premesso che hai ragione, bisogna dire che ultimamente c'è una bella contestazione, seddiovole, cantiamo e godiamo non direi proprio.

Reaction score
21,163
Premesso che hai ragione, bisogna dire che ultimamente c'è una bella contestazione, seddiovole, cantiamo e godiamo non direi proprio.

Me ne frego altamente della contestazione fake quando cantavano e gioivano fino a 3 settimane fa.
Ti sei già dimenticato quando in estate questi minus habens ci additavano come tifosotti?
Ti sei già dimenticato come gioivano per l'ingaggio di fonseca e l'acquisto dei giocatori?

"“Solo una cosa è certa: che un Milan che si muoveva così bene sul mercato non lo vedevamo da anni, innesti mirati, giovani promettenti, campioni con esperienza europea,
"
Abbiamo chiesto il salto di qualità dopo i primi acquisti, vi abbiamo dato fiducia con un “avanti così” con oggi è chiaro che la strada intrapresa non è mai stata più soddisfacente!!”.

“Eravamo certi che mosse societarie forti devono poi essere supportate da fatti e così è stato!!"

Io non dimentico.
Troppo facile fare questa giravolta (riferito agli omuncoli della curva) a disastro avvenuto.

giocchino

Active member
Reaction score
248
In Arabia incontro tra i club che stanno disputando la Supercoppa italiana. Il discusso omaggio di Marotta a Ibra: la maglia dell'Inter con la seconda stella

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook.jpg
Vedendo la seconda foto rispetto alla prima il guercio ha vinto una scommessa: scommettiamo che ce la faccio? e nello sguardo del circense nasce un dubbio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Me ne frego altamente della contestazione fake quando cantavano e gioivano fino a 3 settimane fa.
Ti sei già dimenticato quando in estate questi minus habens ci additavano come tifosotti?
Ti sei già dimenticato come gioivano per l'ingaggio di fonseca e l'acquisto dei giocatori?

"“Solo una cosa è certa: che un Milan che si muoveva così bene sul mercato non lo vedevamo da anni, innesti mirati, giovani promettenti, campioni con esperienza europea,
"
Abbiamo chiesto il salto di qualità dopo i primi acquisti, vi abbiamo dato fiducia con un “avanti così” con oggi è chiaro che la strada intrapresa non è mai stata più soddisfacente!!”.

“Eravamo certi che mosse societarie forti devono poi essere supportate da fatti e così è stato!!"

Io non dimentico.
Troppo facile fare questa giravolta (riferito agli omuncoli della curva) a disastro avvenuto.
Guarda sfondi una porta aperta.
Come sai io sono schieratissimo contro questi cialtroni fin dal giorno della cacciata di Maldini e della cessione di Tonali, anzi lo era già prima ascoltando le parole di Cardinale... e purtroppo le previsioni si sono avverate tutte in questi due anni.

Pero allo stesso tempo riconosco il cambio di rotta recente della tifoseria e lo apprezzo sempre che venga portato avanti con coraggio e coerenza.
L'atmosfera nelle ultime partite è stata surreale, un tifo contro vero e proprio, con cori contro Cardinale, i dirigenti e la proprietà senza sosta.
La giravolta è amara, ma cambiare idea di fronte ai fatti rimane comunque una virtù per come la vedo io, sempre ripeto che d'ora in poi si vada avanti (cosa che non credo avverrà).

Invece, tornando in topic, mi pare purtroppo evidente che a livello di dirigenza siamo sempre ridicoli, non c'è alcun segnale di miglioramento, anche la presenza di ieri di Ibra in Ambasciata è stata umiliante, culminata in questa scenetta patetica con Marotta.

Alto